Grande Fratello Vip 6, doccia bollente per Francesca Cipriani
Grande Fratello Vip 6, doccia bollente per Francesca Cipriani

Roma, 16 settembre 2021 - Al Grande Fratello Vip 6 primi dissapori, confessioni e accuse aspettando i nuovi concorrenti che entrano nella seconda puntata. Il reality di Canale 5 è appena cominciato (lunedì 13 settembre la prima puntata) e nella Casa già sono iniziati i primi litigi. E' il caso di Katia Ricciarelli che non ha apprezzato gli scherzi messi in atto dal gruppetto delle ragazze (Soleil Sorge, Raffaella Fico e le sorelle Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié). Il tenore va su tutte le furie: "Rispettate le regole". Frecciatine al veleno, invece tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi (i due hanno avuto una storia) perché quest'ultimo ha preso le difese della Ricciarelli.

Inizio difficile per la pupa Francesca Cipriani che all'improvviso scoppia a piangere provando però a nascondere le lacrime alle telecamere indossando un paio di grandi occhiali da sole.

Amedeo Goria finisce nell'occhio del ciclone, tanto che alcuni telespettatori chiedono la sua squalifica. Su Twitter è stato diffuso un frame della diretta nel quale Ainett Stephens - che divide il letto con il giornalista - parla in giardino con Francesca Cipriani. "Ma la notte allunga le mani?", chiede a un certo punto la Cipriani non ricevendo una risposta in cambio. L'espressione della Stephens farebbe intuire una risposta affermativa.

Toccante, invece, il racconto di Manuel Bortuzzo. "Sono salvo per 12 millimetri" confessa il nuotatore riferendosi a quanto accaduto il 3 febbraio del 2019, quando in un locale alla periferia di Roma una rissa si è trasformata in sparatoria e lui è stato colpito accidentalmente. "La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere" prosegue. E aggiunge: "Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film". Il concorrente ammette di aver perso molto sangue e di aver subìto diverse operazioni, grazie alle quali oggi sta bene. Accettare la nuova condizione non è stato facile. "È giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose" dice il nuotatore. E poi: "Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024".

Nella seconda puntata, in onda venerdì 17 settembre in prima serata su Canale 5, nella Casa arrivano altri concorrenti. Alfonso Signorini aspetta Giucas Casella, la modella Sophie Codegoni, la spumeggiante Jo Squillo, il figlio d'arte Nicola Pisu, il modello Samy Youssef, il modello e attore Andrea Casalino, la showgirl Miriana Trevisan e l'attore Davide Silvestri.