Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 3 news, Maurizio Battista lascia la Casa

"Per motivi personali vado via", dice il cabarettista agli altri concorrenti del reality. In lacrime la Marchesa D'Aragona Grande Fratello Vip 3, la carta Cristiano Malgioglio per alzare gli ascolti Grande Fratello Vip 3, lite furibonda Monte-Salemi. E spunta un'altra coppia FOTO Giulia Salemi piange. Scenata di gelosia di Monte

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista (foto Endemol Shine Italy)

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista (foto Endemol Shine Italy)

Roma, 13 ottobre 2018 – Il Grande Fratello Vip 3 perde un concorrente: il comico Maurizio Battista abbandona la Casa più spiata d’Italia. “Purtroppo, per motivi personali io vado via” dice Battista, piangendo, agli altri inquilini tutti riuniti nel salotto. Un coro di no si alza nella Casa e la più dispiaciuta è la Marchesa D’Aragona che aveva instaurato una bella affinità con il cabarettista. "Spero che tu sia felice" dice in lacrime la nobildonna. Anche Eleonora Giorgi tenta di fargli cambiare idea: “Dai, prova a dormire una notte più comoda in Casa” dice l’attrice visto che Battista ha sempre trascorso le notti in ‘caverna’. “No, è una cosa più importante” ribadisce lui, specificando di aver già comunicato la scelta alla produzione del Gf Vip 3. L’uscita di scena del cabarettista romano – che probabilmente sconterà una penale – arriva dopo appena 20 giorni di reality.

FOTO Giulia Salemi piange. Scenata di gelosia di Monte

Battista è stato il primo ‘recluso’ dell’edizione 2018 entrando con 24 ore d’anticipo rispetto al via ufficiale nella ‘caverna’, il tugurio 2.0, dove si sono ritrovare anche le Donatella e Walter Nudo. Il comico classe 1957, da giorni, manifestava uno stato di insofferenza dovuto alla mancanza dei suoi cari. “Sono fragile, sento troppo il distacco dalla mia famiglia. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano. Proverò a resistere più che posso” aveva dichiarato il concorrente durante la diretta della terza puntata quando Ilary Blasi, per fargli una sorpresa, aveva mandato nella Casa la compagna Alessandra Moretti, la trentenne che lo ha reso padre per la terza volta. La coppia, infatti, ha una bimba di due anni di nome Anna. Battista, inoltre, è padre di Federica, 28 anni, e Simone, 32 anni, nati da due precedenti matrimoni. La donna era riuscita a dargli nuovo stimoli. “Stai facendo un percorso bellissimo. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l'artista. Rimani, fallo per me” aveva detto la Moretti. Negli ultimi giorni, però, il cabarettista era ricaduto nei suoi pensieri fino a maturare la decisione di alzare bandiera bianca.

GRANDEFRATELLO_34262586_201950

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro