Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia (Ufficio Stampa Mediaset)
Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 23 gennaio 2020 - Al Grande Fratello Vip 4 nomination a sorpresa. Aspettando il verdetto del televoto che pende sulla testa di Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzales, il cui esito sarà rivelato nella sesta puntata, in onda venerdì 24 gennaio in prima serata su Canale 5, il Gf ha deciso di mischiare la carte in tavola e scombussolare i già precari equilibri della Casa.

La guida tv di Quotidiano.net

Nelle ultime ore, infatti, a sorpresa, i concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination straordinarie il cui esito “sarà rivelato al momento debito” recita il comunicato del Gf. Le donne possono nominare solo gli uomini e viceversa. Le nomination palesi capitano a Rita Rusic che punta il dito contro Patrick Ray Pugliese, ad Adriana Volpe che fa il nome di Aristide Malnati e ad Antonella Elia, che fedele a se stessa (e nonostante la limitazione di genere) nomina Fernanda Lessa, perché “antipatica”.

Tra gli uomini, a fare la nomination palese sono Paolo Ciavarro che vota Ivan Gonzalez (i due non si prendono per nulla), Andrea Denver punta il dito contro Patrick Ray Pugliese mentre Pago sceglie Denver perché non si fida.

Oltre alle nomination, è arrivato anche il primo richiamo ufficiale: Adriana Volpe, Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese non hanno rispettato il ‘freeze’ e “come conseguenza dalla spesa della prossima settimana verranno decurtati 60 euro” recita il comunicato del Gf.

Intanto nella Casa, Paola Di Benedetto sente la mancanza del fidanzato Federico Rossi (Fede del duo Benji & Fede) e piange disperata. Il cantante, via social, le ha mandato un tenero messaggio per rincuorarla dicendo che le manca e che la sta aspettando. Momento di sconforto anche per Barbara Alberti che ha ammesso di non essere sicura di voler continuare l’avventura, poi però ha subito cambiato idea. La bella Clizia Incorvaia, invece, ha detto di non volere alcuna relazione con Ivan Gonzalez ma è sempre più vicina a Paolo Ciavarro.