Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Onestini a rischio espulsione. Nuove liti

Nella Casa i nuovi inquilini si stanno ambientando. Confronto animato tra Cristiano Malgioglio e la modella Ivana Mzarova

Luca Onestini nella Casa del GF Vip

Luca Onestini nella Casa del GF Vip

Roma, 17 ottobre 2017 - Nuovi concorrenti e vecchi problemi al Grande Fratello Vip 2. Nella Casa più seguita d’Italia – anche la sesta puntata ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo più di quattro milioni e mezzo di telespettatori – sono arrivati tre nuovi vip: un irriconoscibile, se non dalla voce, Raffaello Tonon, una prorompente Carmen Russo (per non rimpiangere le docce sexy della vulcanica Carmen Di Pietro) e un’agguerritissima Corinne Clery che se fosse entrata all’inizio avrebbe fatto scintille con Serena Grandi. Quest’ultima, infatti, ospite in studio di Ilary Blasi, versione Kill Bill, ha subito avuto parole al veleno per la new entry. "Spero non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato" è stata la stoccata dell’ex pin-up riferendosi ovviamente a quanto accaduto in passato quando il defunto Beppe Ercole, marito della Grandi, la lasciò per l’attrice francese.

Se per il momento i tre volti nuovi della Casa si stanno amalgamando con il resto del gruppo, la giornata è stata comunque movimentata dalla lite tra Ivana Mzarova e Cristiano Malgioglio. E la colpa è tutta di Alfonso Signorini. L’opinionista, infatti, ha involontariamente rivelato alla top model di essere stata nominata dal paroliere chiedendole cosa ne pensasse. Così, la bella modella ceca è andata a chiedere spiegazioni all’artista catanese che è apparso visibilmente imbarazzato. Malgioglio ha cercato di difendersi e senza troppi giri di parole ha detto: "Non volevo dire che sei inutile ma che ogni tanto la mattina quando passi non saluti neppure". A quel punto è intervenuta a gamba tesa l’ex parrucchiera e adesso esperta di tendenze Giulia De Lellis accusando il cantante di essere stato incoerente perché nei giorni precedenti aveva sostenuto che Ivana fosse la sua preferita. Messo alle strette, il popolare 'ciuffo biondo' ha ammesso di aver fatto una nomination a caso e di non avere nulla contro la modella ma è anche rimasto male dell’attacco della De Lellis e deluso dalla rivelazione di Signorini.

Ha forse paura di finire al televoto la prossima settimana? Per adesso a rischio eliminazione ci sono Jeremias Rodriguez – penalizzato dal suo atteggiamento troppo spesso litigioso e aggressivo – e la pallavolista Veronica Angeloni, accusata di ipocrisia dagli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip 2

Ma c’è anche un altro vip sulla graticola: Luca Onestini. Il fidanzato mollato in diretta tv pare aver bestemmiato. L’imprecazione sarebbe arrivata al termine della puntata quando l’ex tronista, in compagnia dei fratelli Rodriguez, riassumendo tutta la vicenda di Soleil Sorgè e parlando del rapporto con il fratello si sarebbe lasciato scappare una bestemmia. Sono stati alcuni utenti a segnalare il fattaccio che subito ha fatto il giro del web. La frase incriminata è stata pronunciata molto velocemente e, complice l’audio non nitido, non si capiscono bene le parole che, comunque adesso passeranno sotto i raggi X della produzione. Onestini rischia di essere il terzo vip espulso per bestemmia dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro