Mercoledì 24 Aprile 2024

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. Le accuse della 'suocera' Yolanda

La supermodella starebbe pensando di denunciarlo. Lui nega di aver colpito la donna

Gigi Hadid (Ansa)

Gigi Hadid (Ansa)

Roma, 28 ottobre 2021 - La supermodella Gigi Hadid e l'ex One Direction Zayn Malik si sono lasciati. E la 'suocera' Yolanda accusa lui di averla aggredita.

Pare essere arrivata al capolinea la storia d'amore tra la modella californiana Gigi Hadid e il cantante inglese Zayn Malik. La 26enne da 70,9 milioni di follower ha iniziato a frequentare il musicista alla fine del 2015 e già nel novembre 2018 ci fu una prima rottura dopo tre anni di fidanzamento. I due sono tornati insieme a dicembre 2019 e il 19 settembre 2020 è nata la loro primogenita Khai.

Ora, però la famiglia sarebbe in crisi e la separazione avviene, dopo che Yolanda Hadid, la madre di lei, avrebbe accusato il cantante di averla aggredita durante un litigio. L'indiscrezione è del magazine 'People' che cita diverse fonti vicine all'ormai ex coppia: i due avrebbero deciso di prendere strade diverse più di un mese fa e al momento sarebbero focalizzati solo sul bene della figlia.

L'aggressione subita dalla mamma della modella sarebbe stata sia verbale sia fisica tanto che, secondo i magazine americani, la Hadid starebbe pensando di denunciarlo. Malik, dal canto suo, ha rilasciato una breve nota, dissociandosi totalmente dalle accuse. "Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e procederà verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato" riporta il sito TMZ. Il cantante, però, ammette il litigio. "Ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia partner, che è entrata nella nostra casa mentre la mia partner era via" racconta l'artista. E aggiunge: "Questa era e dovrebbe ancora essere una questione privata. Mi sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui merita, c'è stata una fuga di notizie".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro