Le fashion influencer da seguire su Instagram
Le fashion influencer da seguire su Instagram

Instagram è diventato il social preferito dalle fashion addicted per conoscere le tendenze della moda, i look più trendy, le novità delle sfilate e degli stilisti più importanti e farsi guidare nella scelta dei migliori outfit. Scopriamo 5 profili di fashion influencer da seguire su Instagram.

Eleonora Carisi
Con quasi 700mila follower è una delle fashion influencer più seguite in Italia. È torinese ma vive a Milano ed è il punto di riferimento per chi ama i look pieni di stile e si lascia affascinare anche dallo streetstyle. Famose sono anche le foto con i suoi outfit da sogno da indossare in occasioni ed eventi importanti.

Per seguirla

Erika Boldrin
È la paladina dello stile "less is more" con outfit che combinano capi basic e versatili e look per tutti i giorni. Il segreto del suo successo su Instagram, con più di 465mila follower, è forse il suo stile immediatamente riconoscibile perché molto pulito e facilmente replicabile, un look nel quale in molte riescono a riconoscersi.

Per seguirla

Anna Dello Russo
Anna Dello Russo è la direttrice del celebre Vogue Japan dal 2006 e – con quasi 2 milioni di follower – una vera fashion icon per tutte le appassionate di moda e di nuove tendenze. Pugliese di nascita e cittadina del mondo, propone sempre outfit all'ultima moda ed è tra le prime a indossare e interpretare i look che si vedono durante le sfilate.

Per seguirla

Jasmine Sanders (Golden Barbie)
Con quasi 4 milioni di follower, Jasmine Sanders – in arte Golden Barbie – è una delle fashion influencer più seguite al mondo. Nata in Germania da madre tedesca e padre afro-americano, ha iniziato la sua carriera come modella e, grazie anche al suo fisico statuario, è diventata un’icona di stile e bellezza.

Per seguirla

Danielle Bernstein (weworewhat)
Fondatrice di un blog di moda nel 2010 quando era solo al secondo anno di liceo, la newyorkese Danielle Bernstein ha conquistato nel tempo l’attenzione e la fiducia di tantissime appassionate di fashion e tendenze e su Instagram è seguita da più di 2 miloni di follower. Il suo profilo è ricco di idee per nuovi look, con outfit streetstyle adatti a tutti i giorni e combinazioni più ricercate e trendy per occasioni particolari.

Per seguirla