Venerdì 26 Aprile 2024

Kickboxing, Elisabetta Canalis vince il suo primo match. Esordio da sogno

La 43enne showgirl ha debuttato alla 12esima edizione di 'The Night of Kick and Punch' alla Reggia di Venaria a Torino

Elisabetta Canalis sul ring: ha vinto il suo primo incontro di kickboxing (Ansa)

Elisabetta Canalis sul ring: ha vinto il suo primo incontro di kickboxing (Ansa)

Torino, 19 giugno 2022 - Debutto nel kickboxing con vittoria per Elisabetta Canalis, che ha sisputato il suo primo match durante la 12esima edizione di 'The Night of Kick and Punch' alla Reggia di Venaria a Torino. Indossati guantoni e protezioni, la 43enne showgirl ha combattuto contro la giovane Rachele Muratori, 21enne studentessa di Lingue all'Università di Bologna. 

L'ex velina ha trionfato ai punti sotto lo sguardo del suo allenatore, l’ex campione del mondo Angelo Valente, nonché del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva. Elisabetta poteva quasi chiuderla anzitempo sul finale della seconda delle tre riprese da 90 secondi ciascuna, poi però il suono della campanella ha graziato l'avversaria. Alla premiazione le hanno fatto notare di aver combattuto come una iena. "Ma no, è che avevo fame, quando ho fame sono sanguigna", si è schernita lei.

Per la cronaca nella lunga serata sono stati messi in palio anche due titoli italiani e altrettanti mondiali, anche se è stata proprio la sfida della showgirl a catalizzare l'attenzione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro