Eleonora Daniele ha partorito: è nata Carlotta (Santini)
Eleonora Daniele ha partorito: è nata Carlotta (Santini)

Roma, 26 maggio 2020 - Fiocco rosa in casa Rai. La conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta. Nel tardo pomeriggio di ieri l'entourage della trasmissione aveva fatto sapere che il programma non sarebbe andato in onda oggi, sostituito dal prolungamento di Unomattina perché la conduttrice aveva le prime contrazioni. Dopo qualche ora il lieto evento, con poco anticipo rispetto ai tempi previsti.

Eleonora Daniele, che nel settembre scorso ha sposato il suo storico fidanzato Giulio Tassoni, a gennaio aveva annunciato in trasmissione di essere in attesa di Carlotta, nome scelto in omaggio a sua nonna materna. Nonostante l'emergenza coronavirus la conduttrice è rimasta alla guida del programma fino al parto
Ieri pomeriggio, dopo le prime contrazioni ha deciso il ricovero in clinica e l'annullamento della puntata di oggi sostituita da Unomattina fino alle 11,30 e quindi dalla Prova del cuoco. 
Sui social la prima a dare la notizia della nascita di Carlotta è' stata Mara Venier, che sarà la sua madrina: "Evvivaaa....ti voglio bene amica mia, un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina" ha scritto su Instagram.