Giovedì 18 Luglio 2024

La Casa di Carta, Rio diventa papà

L’annuncio da parte dell’attore Miguel Herràn

L'ecografia pubblicata su Instagram dall'attore Miguel Herràn

L'ecografia pubblicata su Instagram dall'attore Miguel Herràn

Lieto evento fra gli attori de 'La casa di carta', serie tv spagnola che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo a colpi di rapine, tentativi di rivoluzione e piani non sempre ben riusciti. Miguel Herràn, attore che nella serie interpreta il personaggio di Rio e nella serie Elite è Christian, si prepara a diventare papà.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Miguel Herràn su Instagram. Un annuncio arrivato quasi 'en passant' all'interno di una galleria di immagini. La cui prima foto è quella di un'ecografia. “Le immagini parlano da sole.. Questa è la mia famiglia. Ed è la cosa che voglio di più al mondo. @celiapedraza_ mi ha fatto il regalo più grande della mia vita.. Diventeremo genitori. Ancora non sappiamo nulla, solo che al momento è tutto perfetto e che abbiamo un'illusione che ci costa molto gestire” ha scritto l’attore su Instagram.

Ma chi è la compagna del futuro papà? Celia Pedraza è sorella di Maria Pedraza, attrice e ballerina che ha recitato nel ruolo di Alison Parke ne 'La casa di carta'. Condividendo il set proprio con Miguel Herràn. E fidanzandosi per un paio d'anni con Jaime Lorente, che è stato Denver ne 'La casa di carta'. E Celia Pedraza, pur non essendo protagonista della serie tv, ha conosciuto proprio "Rio" tramite la sorella.