
Lieto evento fra gli attori de 'La casa di carta', serie tv spagnola che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo a colpi di rapine, tentativi di rivoluzione e piani non sempre ben riusciti. Miguel Herràn, attore che nella serie interpreta il personaggio di Rio e nella serie Elite è Christian, si prepara a diventare papà.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Miguel Herràn su Instagram. Un annuncio arrivato quasi 'en passant' all'interno di una galleria di immagini. La cui prima foto è quella di un'ecografia. “Le immagini parlano da sole.. Questa è la mia famiglia. Ed è la cosa che voglio di più al mondo. @celiapedraza_ mi ha fatto il regalo più grande della mia vita.. Diventeremo genitori. Ancora non sappiamo nulla, solo che al momento è tutto perfetto e che abbiamo un'illusione che ci costa molto gestire” ha scritto l’attore su Instagram.
Ma chi è la compagna del futuro papà? Celia Pedraza è sorella di Maria Pedraza, attrice e ballerina che ha recitato nel ruolo di Alison Parke ne 'La casa di carta'. Condividendo il set proprio con Miguel Herràn. E fidanzandosi per un paio d'anni con Jaime Lorente, che è stato Denver ne 'La casa di carta'. E Celia Pedraza, pur non essendo protagonista della serie tv, ha conosciuto proprio "Rio" tramite la sorella.