2 mar 2022

Bullet Train, online il trailer del film action con Brad Pitt

Uscirà a luglio nelle sale cinematografiche italiane e promette dosi massicce di commedia e botte

Foto: 87North/CTB Inc./Hill District Media/Sony Pictures Entertainment
Brad Pitt in una scena di 'Bullet Train'

Sony Pictures Italia ha da poco pubblicato il trailer ufficiale di 'Bullet Train', commedia d'azione con protagonisti Brad Pitt, Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Masi Oka, Michael Shannon, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara, Bad Bunny e Sandra Bullock. Un cast niente male per un film che promette azione e umorismo sopra le righe, oltre a coreografie di lotta di primissimo livello: uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel corso del mese di luglio (ancora mancano indicazioni precise sul giorno).

Bullet Train, il film d'azione

La trama si basa su un'idea già vista altre volte, cioè mettere un certo numero di brutti ceffi all'interno di uno spazio ristretto, ma la declina con una certa originalità: siamo infatti a bordo di un treno superveloce giapponese, dove alcuni assassini scoprono che le rispettive missioni sono interconnesse e che dunque dovranno affrontarsi senza tante cerimonie. In base al trailer del film, tutto ruota attorno a una valigetta dal contenuto misterioso.

'Bullet Train' è l'adattamento del romanzo del giapponese Kotaro Isaka 'I sette killer dello Shinkansen' (titolo dell'edizione italiana curata da Einaudi e uscita nel 2010). La sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz, al suo secondo film dopo la seconda parte della trilogia horror 'Fear Street', distribuita da Netflix. La regia è invece stata firmata da David Leitch, uno dei nomi caldi del cinema action statunitense, co-autore di 'John Wick' e poi regista di 'Atomica bionda', 'Deadpool 2' e 'Hobbs & Shaw'. Insomma, è uno che viene dal mondo degli stunt, che l'ha frequentato per diversi anni e che ha dimostrato di sapere come dirigerli al meglio spostandosi dietro la cinepresa.

Per quanto riguarda l'uscita nelle sale italiane, la divisione nostrana di Sony Pictures non si sbilancia, però sappiamo che l'esordio statunitense è fissato per il 15 luglio. Dunque possiamo ipotizzare un debutto qui da noi nello stesso momento, oppure nel corso della settimana successiva.

Il trailer doppiato in italiano

Il trailer in lingua originale

 

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?