Mercoledì 24 Aprile 2024

Billie Eilish ferma un concerto per aiutare un fan in difficoltà

Piovono apprezzamenti sui social per la cantante e compositrice, che si è presa cura di una persona con problemi respiratori

Billie Eilish

Billie Eilish

"Lo spettacolo deve continuare" è un detto che vale soprattutto per chi lo spettacolo lo fa e non per chi lo guarda come spettatore: o almeno, questa è la convinzione della cantante e compositrice Billie Eilish, che ha fermato un proprio concerto perché fosse portato soccorso a un fan (o a una fan, non è chiaro) che stava avendo problemi respiratori. Un gesto che è arrivato sui social, perché ormai i live sono ripresi da migliaia di telefonini, e che ha portato a Eilish un sacco di complimenti e affetto.

Billie Eilish ferma un concerto per aiutare un fan in difficoltà

Tutto è accaduto durante lo show che si stava tenendo alla State Farm Arena di Atlanta, nell'ambito del tour mondiale dedicato al disco 'Happier Than Ever' (2021). A un certo punto Billie Eilish si è accorta che qualcuno, fra i presenti nelle prime file, non stava bene e ha subito interrotto la propria esibizione. Le luci si sono alzate e la cantante ha cercato di capire cosa stesse succedendo. Un fan aveva un qualche tipo di problema respiratorio e così Eilish ha chiesto se aveva bisogno di un inalatore e poi ha chiesto al proprio staff se ne avevano uno dietro le quinte e di portarlo al malcapitato. Nel frattempo ha rassicurato i tutti presenti e infine si è preoccupata che tutto fosse ok e che lo spettacolo potesse riprendere senza preoccupazioni.  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro