cucine dal look contemporaneo adatte a qualsiasi spazio
cucine dal look contemporaneo adatte a qualsiasi spazio

L’arredamento contemporaneo non è solo questione di stile, tra le caratteristiche più ricercate spicca infatti la versatilità. Le case di oggi non amano il design fine a se stesso, ma privilegiano la praticità in termini di utilizzo e di dimensioni, per adattarsi a qualsiasi spazio. 

Proprio per andare incontro a queste esigenze, Arredo3 ha studiato nuove composizioni e finiture inedite per la collezione Cloe, dando un tocco ancor più originale all’ambiente cucina. Una
ricca proposta che comprende diverse tipologie di frontali, dall'anta liscia con presa a gola, maniglia o push-pull, all'anta a telaio.

Ecco sei composizioni differenti pensate per arredare sia spazi ristretti che zone cucina generose.

Cloe 01, realizzata in laminato laccato opaco visone e top in laminato speciale ecomalta vulcano, è caratterizzata da uno stile vagamente rustico.

Cloe 02 è realizzata sempre in laminato, nel colore laccato opaco grigio Orion e il top in laminato cemento. La maniglia in alluminio titanio sulle basi e sulle colonne interpreta un mood spartano e dal sapore un po’ retrò.

Le basi e i pensili laccato opaco grigio neutro e il top quarzo opale di Cloe 03 si attenuano nel verde leggero delle colonne in finitura laminato seta opaco prato, regalando una luminosità naturale alle superfici.

Il top laminato speciale di Cloe 04 su base laccato opaco grigio neutro si accosta delicatamente ai pensili e alle colonne laminato poro registro Oregon: una vera e propria sinfonia di sfumature esaltata da gola e zoccoli in alluminio brunito.

Protagonista di Cloe 05 è il raffinato effetto ton sur ton: la purezza di basi e pensili laccato lucido bianco si fonde con il laminato rovere di colonne, mensole e pannelli e con il laminato speciale 801 di top e piano snack.

In Cloe 06 le basi e piano snack in laminato poro registro Alabama si sposano perfettamente con il laminato seta opaco ginepro di pensili e colonne. L’alluminio brunito di zoccoli e maniglie a gola enfatizza linee e prospettive, accostandosi in modo armonico al quarzo di top e schienali.

E voi quale di queste composizioni preferite?