Afterlife of the party (Foto Netflix)
Afterlife of the party (Foto Netflix)

Diventata famosa quando era molto giovane e grazie alle serie TV di Nickelodeon 'Zoey 101' e 'Victorious' (in quest'ultima recitava accanto ad Ariana Grande), l'attrice e cantante Victoria Justice è la protagonista della commedia 'Afterlife of the Party', che esce in streaming su Netflix giovedì 2 settembre. Si tratta di un film leggero leggero, ideale per staccare la spina delle preoccupazioni quotidiane.

Afterlife of the Party, tutto sul film

La trama ruota attorno a Cassie, una giovane donna che ama divertirsi, fare festa, bere, ballare e poco importa del resto. Un giorno, proprio durante la settimana del suo compleanno, la vita di eccessi le gioca un brutto tiro e le costa la vita: Cassie si risveglia nell'aldilà e scopre che le è stata concessa la possibilità di rimediare agli errori commessi in vita, riconnettersi con le persone amate e dimostrare di essere degna di indossare le ali di un angelo. Riuscirà a portare a termine tutto questo?

'Afterlife of the Party' adotta i toni della commedia e li mescola con suggestioni agrodolci e fantasy. Un mix che è stato scritto dalla sceneggiatrice Carrie Freedle, specializzata in commedie romantiche e autrice di 'Amore a sorpresa' e 'Winter Love Story', e diretto dal regista Stephen Herek: suoi i film Critters - Gli extraroditori', 'I tre moschettieri', Goodbye Mr. Holland' e la serie TV 'MacGyver'. Per quanto riguarda il cast abbiamo già detto della 28enne Victoria Justice: accanto a lei ci sono Midori Francis ('Dash & Lily'), Adam Garcia ('Le ragazze del Coyote Ugly'), Robyn Scott ('Vagrant Queen'), Spencer Sutherland ('Vote for Love') e Timothy Renouf ('The Laureate').

Il trailer in lingua originale

Come guardare il film

'Afterlive of the Party' dura 1 ora e 49 minuti e Netflix lo pubblica all'interno del proprio catalogo di contenuti in streaming giovedì 2 settembre. Alle abbonate e agli abbonati la facoltà di scegliere quando e come guardare il film. E per chi ama le commedie, magari con un pizzico di romanticismo, ricordiamo che sempre su Netflix si trovano titoli come 'Monte Carlo', 'He's All That', 'Resort to Love' e la trilogia di 'The Kissing Boot'.