Martedì 30 Aprile 2024

Morto Brad Bufanda, l'attore di "Veronica Mars" si è ucciso

L'attore 34enne si sarebbe lanciato da un palazzo lungo la South Fuller Avenue di Los Angeles

Brad Bufanda (Afp)

Brad Bufanda (Afp)

Los Angeles, 4 novembre 2017  - Brad Bufanda, Felix Toombs nella serie "Veronica Mars", si sarebbe suicidato. L'attore 34enne si sarebbe lanciato dal tetto di un palazzo a Los Angeles. 

La notizia, diffusa per primi da Variety, è stata confermata dalla polizia città californiana e dall'agente dell'attore, Kirsten Solem. Bufanda, che secondo il manager non aveva problemi di dipendenza o psicologici, si è tolto la vita lungo la South Fuller Avenue. 

Promessa del basket al college, decise di dedicarsi alla carriera di attore a causa di un infortunio. Davanti alle telecamere ha avuto ruoli, oltre a "Veronica Mars",  in serie tv come "Pappa e ciccia" e "Malcolm in the Middle". Aveva recitato anche in "CSI Miami" e nel film "Cinderella Story", con Hillary Duff e Chad Michael Murray.  

Il personaggio di Felix Toombs nella serie "Veronica Mars" è uno dei migliori amici di Weevil. Tombs muore ucciso in una sorta di storia d'amore alla "Romeo e Giulietta", dalla famiglia di lei, criminali irlandesi, perché la lasciasse.