Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
13 giu 2022

Un job day per trovare responsabili tecnici in Emilia-Romagna

13 giu 2022
featured image
Ediliziacrobatica cerca responsabili tecnici per le sue sedi
featured image
Ediliziacrobatica cerca responsabili tecnici per le sue sedi

EDILIZIACROBATICA, azienda leader in Italia nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, cerca quattro responsabili tecnici per le sue sedi di Bologna, Reggio Emilia, Rimini e Modena, con un Job Day dedicato il 22 giugno a Bologna e il 23 giugno a Rimini. Entrare come responsabile tecnico nel Gruppo EA significa entrare in un’azienda in cui il lavoratore verrà messo nelle condizioni di realizzare ogni aspirazione e in cui non esistono limiti di crescita. Grazie ai percorsi di affiancamento e formazione continua, infatti, EdiliziAcrobatica aiuta le proprie risorse a raggiungere i loro obiettivi. Lo fa ormai da 28 anni e lo fa in ogni città italiana in cui abbia aperto una sede. Ad oggi l’azienda conta oltre 1.500 risorse umane

sparse in oltre 100 aree operative dislocate sul territorio nazionale, oltre che in Francia, Spagna e Principato di Monaco. L’offerta di lavoro è rivolta a geometri, architetti o ingegneri tra i 32 e i 38 anni, con almeno due anni di esperienza in cantiere, che stanno cercando un ambiente di lavoro giovane, stimolante, dinamico e motivante in cui crescere e vedere riconosciuti i progressi.

Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, EdiliziAcrobatica utilizza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e l’abbattimento dei costi del ponteggio. I lavori su corda in cui EdiliziAcrobatica è specializzata, sono particolarmente indicati per la manutenzione ordinaria e straordinaria di palazzi e condomini, alberghi e monumenti storici. La tecnica messa a punto da EdiliziAcrobatica assicura, infatti, numerosi vantaggi sia in termini di agibilità per condòmini e ospiti degli hotel, sia in termini di sicurezza per i residenti che di accesso ai monumenti che, anche durante le opere di restauro e manutenzione restano a disposizione dei turisti.

Quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth di Parigi da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica ha chiuso il 2020, l’anno della pandemia e del fermo dei cantieri, con 44,8 milioni di ricavi, in crescita del 14% rispetto al 2019. Nello stesso 2020, la società ha inaugurato una nuova linea di business dedicata alla pulizia e alle sanificazioni e rilasciato EAcondominio, la prima app in Italia destinata agli amministratori di condominio per facilitare l’organizzazione di assemblee condominiali da remoto.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?