Mercoledì 24 Aprile 2024

Chi erano Jemila e Rosario, i fidanzatini morti sull’A30

Avevano 14 e 16 anni, erano inseparabili e pensavano a un futuro insieme. Il dolore degli amici e del sindaco

Napoli, 15 maggio 2023 – Jemila Boulila, 14 anni, e il fidanzato Rosario, 16enne, sono morti in un incidente sull’A30 Caserta-Salerno. Erano uno accanto all’altro, proprio come nella vita. Erano inseparabili e pensavano a una vita insieme. 

Tragedia sull'A30: morti Jemila e Rosario, fidanzatini di 14 e 16 anni
Tragedia sull'A30: morti Jemila e Rosario, fidanzatini di 14 e 16 anni

L’incidente sull’A30, cosa è successo

Ricoverati all’ospedale la mamma di Jemila - 40enne, che guidava la Toyota Yaris finita contro il guardrail allo svincolo di Mercato San Severino -, e il fratellino di 7 anni, che è in condizioni gravissime.

Chi erano Jemila e Rosario

Jemila viveva con la famiglia a San Valentino Torio, il fidanzato Rosario a Pagani, sempre nella provincia di Salerno. Il ragazzo è morto nella notte all’ospedale cittadino dove era stato trasferito dopo aver ricevuto i primo soccorsi a Mercato San Severino. Jemila invece è deceduta sul colpo, dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto.

Le parole del sindaco di Pagani

Cordoglio e preghiere, scrive su Facebook il sindaco di Pagani, Lello De Prisco. “Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.

Il dolore degli amici

“Sempre con noi”, scrivono gli amici sui social. E anche, “Volate più in alto che potete”. 

Lutto cittadino a San Valentino Torio

Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha annunciato il lutto cittadino per i funerali. “Che riposino in pace Rosario e Jemila, uniti anche nella morte. Preghiamo il signore per Giusy e il suo piccolino di 8 anni affinché stiano bene almeno loro insieme al papà”, sono state le sue parole. 

Il post del sindaco di Pagani