Giovedì 25 Aprile 2024

Paura per la fidanzata di Rovazzi Aggredita e derubata in strada

Migration

Kokeshi, fidanzata di Fabio Rovazzi e influencer molto amata, è stata aggredita a Milano. Stava tornando a casa, quando due uomini l’hanno buttata a terra per derubarla. All’anagrafe Rebecca Casiraghi, i fan la conoscono soprattutto con il nome d’arte Karen Kokeshi. Di professione YouTuber e influencer, è anche la fidanzata del cantante pop. Ieri la 27enne ha denunciato via social di essere stata aggredita a Milano. Stava tornando a casa dopo una visita medica, quando è stata raggiunta da due uomini e buttata a terra. Tramite una serie di Instagram Stories, Kokeshi ha raccontato: "Venti minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredito, mi hanno lanciato sul marciapiede e mi hanno strappato il telefono dalle mani".

Stando alle sue parole, i malviventi l’hanno vista con lo smartphone tra le mani e hanno pensato di derubarla. Ha proseguito: "Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando". Pochi giorni fa era toccato a Miriana Trevisan subire l’aggressione di uno sconosciuto in pieno giorno in un parco pubblico di Roma.

Kokeshi e Rovazzi stanno insieme dal 2019: i due si sono conosciuti sui social, quando entrambi erano fidanzati. "Mi ricordo benissimo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo impegnati in amore. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa", ha raccontato Rovazzi.