"Lista di iscritti alla gara fatta in memoria di un ragazzo sbranato da un orso nel 2023, qualcuno pensa sia divertente iscriversi utilizzando il nome di un orso. Tutto avete scritto e vi ho lasciato scrivere, avete infangato la sua e la mia persona, ma questo no cari miei". Lo scrive sui social Alessia Gregori, la fidanzata di Andrea Papi, il runner di 26 anni ucciso da un orso nei boschi sopra Caldes lo scorso 5 aprile, dopo che un partecipante alla gara organizzata in memoria del giovane si è iscritto firmandosi ’Gaia Jj4’ (il nome dell’orso che l’ha ucciso). "Mi avete definita in tutti i modi, ma adesso vi chiedo di trovare voi un aggettivo per descrivere una persona che fa una cosa del genere. Estremisti, bruciate all’inferno", scrive Gregori.
CronacaMemorial per il runner ucciso dall’orso, tra gli iscritti c’è anche ’Gaia Jj4’ Ira della fidanzata: "Non è divertente"
Memorial per il runner ucciso dall’orso, tra gli iscritti c’è anche ’Gaia Jj4’ Ira della fidanzata: "Non è divertente"
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Mafia dei ‘pascoli fantasma’, blitz della Guardia di Finanza. Truffe per milioni alla Ue: 25 arresti
Cronaca
Funerali Napolitano in diretta, iniziata la cerimonia a Montecitorio. Ci sono Macron e Mattarella. Il figlio Giulio: “Per mio padre la politica era una missione”
Cronaca
Messina Denaro, oggi l’autopsia. Dopo il trasferimento della salma a Castelvetrano
Esteri
L’asse sui migranti. Tajani a Parigi: dialogo costante: "Pronti a lavorare con Macron"
Cronaca
Singole da 600 euro a Milano: "Non si può studiare qui" - Protesta degli studenti