Venerdì 26 Aprile 2024

Lorella Cuccarini positiva al Covid

La conduttrice e neo maestra di Amici è asintomatica e domani sarà in collegamento da casa nel corso della puntata pomeridiana del talent

Lorella Cuccarini (Imagoeconomica)

Lorella Cuccarini (Imagoeconomica)

Roma, 8 gennaio 2021 - Lorella Cuccarini è positiva al Coronavirus. A quanto si apprende, la showgirl e neo maestra di danza di 'Amici' è asintomatica e sta bene, ma non ha potuto partecipare alla prima registrazione del nuovo anno del programma. Domani, infatti, a causa del Covid, la Cuccarini sarà in collegamento da casa, nel corso della puntata pomeridiana del talent su Canale 5, mentre è in attesa del tampone di controllo negativo per poter tornare a registrare in presenza.

Bollettino Covid dell'8 gennaio

La positività della Cuccarini è emersa oggi, ma risalirebbe a diverse giorni fa. Si aggiunge a quelle di tante altre personalità del mondo dello spettacolo: da Gerry Scotti a Christian De Sica, fino a Iva Zanicchi, Marracash e Nina Zilli. Proprio durante il primo lockdown, Lorella era stata co-conduttrice di 'La Vita in Diretta' e teneva compagnia ai telespettatori raccontando ogni giorno la pandemia e l’evoluzione della situazione. Il 13 novembre, invece, su Instagram aveva annunciato l'inizio dell'esperienza con Amici, esprimendo la grande soddisfazione di poter partecipare al programma di Mediaset: "La chiamata di Maria è arrivata come una carezza...⁣- si legge nel post -. Sono molto felice di festeggiare con 'Amici' i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita".

Poi, per l'ultimo dell'anno, un altro post, che la ritrae in una foto assieme ai suoi figli, in cui scrive: "Un capodanno particolare...". Resta quindi da capire se quell'aggettivo, "particolare", si riferisca al Covid o a una sua situazione personale.

⁣