Venerdì 26 Aprile 2024

L'addio di Emma a Michele Merlo all'Arena di Verona: "Ieri sera ho cantato per te"

La cantante ha dedicato il concerto di ieri all'Arena, per i 25 anni di attività, al : «Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Fai buon viaggio Michi».

Michele Merlo ed Emma Marrone (Foto Instagram)

Michele Merlo ed Emma Marrone (Foto Instagram)

Verona, 07 giugno 2021 - La dedica all'Arena. «Il mio cuore è a pezzi, fai buon viaggio».  «Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi». È l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. Al giovane collega, conosciuto ad Amici nel 2017, la cantante ha dedicato il suo concerto di ieri sera all'Arena di Verona: «Tante persone sono nel mio cuore - ha detto - ma stasera c'è una persona in particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky». Emma era stata tra i primi ad unirsi al coro di messaggi di affetto e solidarietà per Merlo che in questi giorni hanno invaso i social.

Michele Merlo, ex concorrente di X Factor e di Amici, è morto nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna, dopo essere stato ricoverato d'urgenza qualche giorno fa per una leucemia fulminante che gli ha provocato una emorragia celebrale. Merlo aveva 28 anni ed era originario di Rosà, in provincia di Vicenza (vicino a Bassano del Grappa). Noto con il nome d'arte Mike Bird, era stato semifinalista della edizione 2017 del talent 'Amici di Maria De Filippi'. Una delle sue canzoni più amate è il brano "Tutto per me".