Venerdì 26 Aprile 2024

Mazzarri: "Fischi giusti, subito riscatto. Giulini pensi ai suoi problemi"

Il tecnico nerazzurro volta pagina dopo la sconfitta con il Cagliari: "Ho parlato con i giocatori, sanno quello che penso. E' stato un incidente di percorso"

Walter Mazzarri (Ap)

Walter Mazzarri (Ap)

Milano, 29 settembre 2014 - La debacle dell'Inter contro il Cagliari ha messo Walter Mazzarri sul banco degli imputati. I quattro gol subiti nel primo tempo dai sardi hanno fatto male a squadra e tifosi: il tecnico ha difeso i suoi uomini nel post partita addossandosi ogni responsabilità per la deludente esibizione offerta a San Siro dove era presente anche il presidente Thohir. 

Il rapporto con il pubblico non è mai decollato, colpa di un gioco definito troppo provinciale e poco spettacolare. Ma Mazzarri ha già voltato pagina e, combattivo come sempre, è pronto a scommettere sull'immediato riscatto: "Ho parlato con i giocatori e sanno benissimo quello che penso. Mi sembra che siano tutti convinti della disamina fatta a proposito della partita di ieri. I fischi sono normali quando perdi 4-1. Da giovedì (in Europa League contro gli azeri del Qarabag) bisogna fare una gara diversa, anche a Firenze serve una grande prestazione per far capire che questo è stato un incidente di percorso". 

Mazzarri ha poi risposto piccato al presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che ha etichettato presuntuosi i nerazzurri: "Ognuno deve guardare in casa propria. Dovrebbe farlo anche Giulini indipendentemente dal fatto che ha vinto".