Sabato 27 Aprile 2024

Napoli-Nizza, dove vederla (diretta tv e streaming)

Domani alle 20.45 appuntamento con i preliminari di Champions League (TABELLONE COMPLETO) Napoli-Nizza 2-0 Sabato via alla Serie A: anticipi, posticipi e calendario completo

Champions, la squadra di Sarri alla sfida play-off (Lapresse)

Champions, la squadra di Sarri alla sfida play-off (Lapresse)

Napoli, 15 agosto 2017 - E' Napoli-Nizza il prossimo appuntamento con il calcio d'agosto. Dopo la Supercoppa italiana e in attesa della Serie A, nel menù estivo del pallone c'è la gara di andata dei play off di Champions League 2017-18, in programma domani, mercoledì 16 agosto (orario 20.45) al San Paolo. Sfida non facilissima per la squadra di Sarri, che avrà a che fare con una formazione di tutto rispetto, anche se 'orfana' di Balotelli, out per problemi fisici. Subito una notizia negativa per i tifosi, almeno per coloro che non non avranno staccato un biglietto per lo stadio: il match non sarà visibile in chiaro.

Napoli-Nizza 2-0 

DIRETTA TV E STREAMING - La diretta tv è trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport HD, che si è aggiudicata l'esclusiva di Champions anche per  questa stagione. Il live streaming per pc, tablet e smartphone è disponibile con Premium Play, app gratuita solo per gli abbonati di Premium. 

image

PRELIMINARI CHAMPIONS, TABELLONE COMPLETO

Napoli-Nizza, probabili formazioni e ultimissime

LA STRATEGIA DI SARRI - Il Napoli parte da favorito in questo preliminare: due match (domani l'andata, ritorno martedì 22 agosto a Nizza) che decreteranno chi accede alla Champions League e chi invece 'retrocede' in Europa League. Questione di prestigio ma anche di denaro, dato l'ex Coppa Campioni frutterebbe una cifra oscillante intorno ai 50 milioni di euro, a discapito dei 20 del torneo minore. La sfida si gioca soprattutto sul piano atletico e Sarri lo sa: il team azzurro, superiore in quanto a tecnica, potrebbe accusare la minore preparazione rispetto ai francesi che arrivano con più ore di campo sulle gambe: la Ligue 1 è infatti già al secondo turno. Nel ritiro di Castelvolturno si punta sulla rapidità di centrocampo e difesa, dato che i rischi arrivano soprattutto dai velocisti francesi. Interesserà sapere che il Nizza viene comunque da due sconfitte, fatto che non depone a favore di Lucien Favre. 

I CONVOCATI DEL NIZZA - Ultime news dalla Francia. Oltre a Mario Balotelli, non ci sarà Wesley Sneijder, anche lui bloccato da problemi fisici. Ecco la lista dei 21 convocati ufficiali comunicata dall'allenatore Favre.

Sabato via alla Serie A: anticipi, posticipi e calendario completo

Portieri: Cardinale, Benitez, Clementia; difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante; centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo; attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou. 

image