Giovedì 25 Aprile 2024

Isola dei Famosi, tra Cecilia Rodriguez e Rachida volano parole grosse

E Rocco è l'unico a difendere la ex cuoca di Masterchef

La lite fra Rachida e Cecilia Rodriguez

La lite fra Rachida e Cecilia Rodriguez

9 marzo 2015 – Lite tra Cecilia Rodriguez e Rachida Karrati all'Isola dei Famosi. E Rocco Siffredi,  questa settimana in nomination, sembra prendere le parti dell'ex cuoca di Masterchef. A scatenare il diverbio una divergenza di opinioni, se così si può chiamare, su chi avesse il compito di cucinare a Playa Uva. In realtà le due non sembrano essersi mai andate a genio sin dall'arrivo della sorella di Belen (GUARDA Incidente hot per Cecilia Rodriguez) da Playa Desnuda.

Già in precedenza, infatti, Cecilia aveva preso le parti di Cristina Buccino (FOTO Cristina Buccino seminuda nella prova del fango), finita nel mirino di Rachida. E le due si erano beccate anche, indirettamente, durante una discussione per la carne. Questa volta è stata la Rodriguez a reagire alla presa di posizione di Rachida che, davanti a un sacco di riso, le aveva spiegato senza molto diplomazia come il ruolo di cuoca a Playa Uva fosse esclusivamente affar suo. “Il compito di occuparmi del riso è soltanto mio”, chiariva Rachida, “te lo dico da subito”. “Per caso è scritto nel regolamento che solo tuo puoi cucinare?”, rispondeva Cecilia.

E così la tensione cresceva, con la sorella di Belen che a un certo punto ha anche alzato la voce. Dopo la discussione, è emerso chiaramente come fra i naufraghi la Karrati non riscuota più grandi consensi.  L'unico che ancora la difende è Rocco Siffredi che, anzi, se la prende con “qualcuno” che ha reagito con poca sensibilità allo spirito “materno” di Rachida. Il pornoattore ha anche promesso alla Karrati che, nel caso in cui dovesse vincere l'Isola, le regalerà il premio in denaro: "Io non ho bisogno di soldi". Ma, Rocco a parte, per l'ex cuoca di Masterchef le porte della nomination sembrano spalancate.