♈ ARIETE
Un piccolo calo di energie, amici dell’Ariete. Nonostante siate un segno ricco di vitalità e voglia di fare, in questa settimana Marte lascerà il vostro cielo portando via con sé le abbondanti risorse che vi hanno caratterizzato fino ad ora. Fox vi mette in guardia: “A causa dell’aumentato impegno nell’attività e nello studio, possiamo registrare giornate di forte stanchezza fisica”.  Evitate quindi di stancarvi troppo o di esagerare con gli impegni, approfittate invece delle vostra capacità pratica per risolvere qualche problematica di tipo economico e qualche fastidio in famiglia. Branko conferma: “ Essendo voi dei bravissimi avvocati, per diritto di nascita, oggi affrontate e fino in fondo gli eventuali sospesi”. Nel weekend un po’ di meritato relax.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Continuano le buone notizie, amici del Toro. La posizione di Mercurio, congiunta al Sole, vi permetterà di avere una grande capacità di persuasione, potrete sfruttare il linguaggio per esporre le vostre idee e ottenere grandi soddisfazioni. Brezny conferma: “È un buon momento per usare la vostra intelligenza emotiva con autorevolezza e stile. Le persone a cui tenete hanno bisogno della vostra sensibile influenza”. Le energie saranno  buone e prevalentemente volte al benessere e alla voglia di stare con gli amici, mentre l’amore incontrerà ancora qualche difficoltà. Branko prevede miglioramenti: “L'amore viene talvolta snobbato da Venere, da quando è in Ariete, ma il prossimo week end farà il suo trionfale ritorno nella vostra vita: Marte arriva nel segno, Luna piena nascerà in Vergine”. Ora come ora però un po’ troppa gelosia nei confronti del partner e qualche insicurezza di troppo potrebbero sfociare in discussioni e malumori. Siate più accondiscendenti.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Settimana movimentata, amici dei Gemelli. Sarà Mercurio a mettervi alla prova nei prossimi giorni chiedendovi di dare il vostro meglio per portare a termine situazioni importanti. A detta di Fox: “Sono giornate che presentano cambiamenti, che potrebbero rivelarsi in perfetta sintonia con le vostre esigenze di chiarezza”. Fatelo con l’aiuto del Sole e di Plutone che vi trasmetteranno passione ed entusiasmo verso tutto quello che fate. Breznsy è decisamente positivo: “Se mai una prestigiosa università dovesse assegnarvi una laurea ad honorem, sarà nelle prossime settimane”. Man mano che vi avvicinerete al weekend invece, cercherete più risposo e relax, dopotutto ve lo siete meritato.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Continua la vostra scia positiva, amici del Cancro. Dopo un periodo affatto facile, vi state pian piano riprendendo, e anche questa settimana si rivelerà interessante. Brezsny consiglia: “dato che sembrate in vena di pensare in grande, prendete in considerazione anche altre attività: rinunciare a desideri non essenziali, mettere da parte vecchie aspettative, eliminare tabù irrilevanti”. Le energie sono buone, il Sole punta il dito verso i viaggi e gli studi, mentre la Luna sarà con voi a metà settimana e, come da abitudine, a causa del vostro rapporto un po’ conflittuale, attraverserete momenti di grande euforia alternati ad altri di tensione e nervosismo. A detta di Branko: “c'è sempre qualche raggio di Luna che premia il talento, come succederà questa settimana che si conclude con la Luna piena in Vergine e Marte in Toro”. Ne uscirete comunque alla grande soprattutto sul lavoro, mentre ne risentirà ancora l’amore, vorreste ricevere più attenzioni dal partner ma non sempre sarà così, mantenete la calma.
VOTO ★★★★☆

 ♌ LEONE
“Mirate alla qualità e all’intensità, piuttosto che alla pura e semplice quantità”. Con questa frase Breznsy ha riassunto perfettamente la vostra settimana, amici del Leone. Le stelle infatti vi convinceranno a concentrarvi su qualcosa che, seppur non vi piacerà troppo, sarà molto utile e importante. A detta di Fox: “Prevediamo riconferme, grandi occasioni per manifestare e mostrare le vostre capacità manageriali”. Avrete un’ottima capacità di concentrazione e di risoluzione, oltre a grande iniziativa. Branko conferma: “Netto miglioramento nella professione, occasioni di guadagno partono subito in mattinata e sono in crescendo fino a venerdì, quando Marte passa in Toro”. Approfittatene subito perché da venerdì Marte comincerà a mettervi i bastoni tra le ruote soprattutto dal punto di vista fisico. Agite.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Settimana insoddisfacente, amici della Vergine. Siete ancora sottotono, avreste voglia di dare una svolta alle vostre giornate, riprendere in mano la vostra vita e dimostrare le vostre capacità, invece quando arriva il momento per mettersi in gioco non vi sentite pronti e sicuri di voi. Fox conferma: “Giornate pesanti quelle di inizio settimana. Sarà bene evitare qualsiasi tipo di complicazione”.  Una sensazione che vi farà perdere il buonumore e la vostra innata positività, ma non mollate. La Luna vi è amica e anche se i pensieri sono dispersivi, siete ancora dotati di grande fascino in amore. Branko consiglia: “Nella vita di coppia l'intesa intellettuale è una bella cosa, ma ci vorrebbe anche qualche momento più plastico, corpo a corpo, dato che siete un segno di terra”. Siate più passionali.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
È ora di cambiare pagina, amici della Bilancia. Nonostante veniate da periodi caratterizzati da molta incertezza, da progetti che vengono rimandati e questioni che rimangono in sospeso, è ora di riprendere in mano la vostra vita. Fox non lascia dubbi: “Anche se negli ultimi due mesi avete avuto l’impressione che nulla potesse più muoversi e che le situazioni fossero addirittura contro di voi, ora vi renderete conto che è l’esatto contrario”.  Anche Branko è determinato: “Nulla va rimandato a lungo termine, tutto va messo a posto adesso, Luna è anche oggi al massimo della disponibilità per affari o affetti”. La fine dell’opposizione di Marte sarà un ottimo inizio per rendervi’ più propositivi e meno insofferenti. Continuate su questa strada.
VOTO ★★☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana super, amici dello Scorpione. Il Sole trasmetterà energie, voglia di vivere ed esuberanza, mentre Mercurio vi permetterà di uscire allo scoperto, mostrare le vostre capacità pratiche ma anche la vostra iniziativa e la voglia di fare. Fox conferma: “Se state aspettando una promozione, un nuovo incarico, se volete dare un nuovo impulso alla vostra vita, eccovi serviti”.  Il lavoro funzionerà alla grande come le relazioni, ritroverete complicità e passione con il partner, ma non solo. Troverete il tempo anche per prendervi cura di voi e concentrarvi su quello che vi sta più a cuore. Breznsy non lascia dubbi: “se pensate di poter sopportare lo shock di un entusiasmo e di una gioia senza precedenti, buttatevi. Sperimentate la caotica felicità del Bombardamento di beatitudine”. Continuate così.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana di ritardi, amici del Sagittario. Nei prossimi giorni la differenze sostanziale  tra voi e le persone che vi sono vicine starà nel fatto che sembrate muovervi un po’ a rallentatore mentre gli altri vorranno correre. Non fatevi comunque sedurre dalla fretta, anzi, proseguite per la vostra strada perché rischiereste di incorrere in errori di cui potreste pentirvi.  Branko consiglia: “Lasciate stare, avete già persone contro, ci penserà Saturno a vendicarvi. Un solo dovere, riportare il matrimonio, il legame, sulle praterie dove vi piaceva correre, per essere raggiunti e vinti”. Meglio quindi risparmiare energie e cominciare a pensare ai progetti futuri. Brezsny non lascia dubbi: “È importante per la vostra salute fisica e mentale non fare assolutamente nulla, godervi una buona dose di riposante vuoto”.  Siate pazienti.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana nel complesso buona, amici del Capricorno. La posizione del Sole è buona e le energie sono sufficienti per affrontare con tranquillità le prossime giornate dedicandosi principalmente ai viaggi e alla conoscenza di nuova gente e nuovi posti. A detta di Fox: “è un oroscopo che segnala una grande ripresa fisica”.  Anche la mente funziona bene, la curiosità è tanta e la voglia di mettersi in gioco non manca. Meno bene l’amore, Venere dissonante crea qualche malumore nei rapporti, mantenete la calma ed evitate inutili scenate di gelosia. Branko conferma: “Prove di amore, affetto e amicizia, sono deboli gli influssi che governano la vita affettiva e familiare, dovete da soli trovare pretesti per movimentare i rapporti che vi interessano”. Pensate a qualcosa di alternativo e stupefacente.
VOTO ★★★☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana dedicata agli altri, amici dell’Acquario. Nei prossimi giorni vi dimostrerete grandi ascoltatori ed ottimi amici. Siete circondati da persone che hanno bisogno di essere ascoltate ed essere le protagoniste della scena, quindi mettetevi comodi e preparatevi ad assecondare il loro bisogno di dimostrare passione e capacità, anche quando non ne avrete voglia. Fox vi mette in guardia: “Non è facile tenere sotto controlla la tensione, specialmente nei giorni dopo il 7”. Saranno giornate da vivere un po’ dietro le quinte, ma che con l’arrivo di Marte da venerdì vi imporrà di dare priorità alle questioni più importanti, e non ci sarà spazio per tutto ciò che non vi riguardi da vicino. Branko punta il dito sull’amore: “Siamo grandi tifosi dei legami ufficiali, matrimonio, voi naturalmente siete liberi di vivere come vi piace. Ma il concetto di libertà non garba all'amore, non sempre almeno. Dice Saturno”. In mezzo a tutta questa richiesta di attenzioni, non dimenticatevi del partner.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Allontanate i brutti pensieri, amici dei Pesci. Brezsny prevede grandi cose per voi: “Il vostro immediato futuro è troppo bello per essere vero”. Sembra proprio che non vi vogliate rendere conto che ci sono in serbo per voi ottime novità, quindi salite sul carro dei vincitori e godetevela. Gestite le questioni più importanti, ma imparate anche a divertirvi e non vivere tutto con frenesia. Mercurio vi imporrà, in alcuni casi, velocità e rapidità per stare al passo con chi corre più veloce di voi, ma adesso non ne vale la pena. Avete Marte amico che vi renderà più sicuri e decisi nel difendere le vostre necessità. Branko conferma: “Marte va in diretta venerdì. Bussa alle porte una discreta fortuna finanziaria, siate pronti ad aprire”. Meglio di così.
VOTO ★★★★★