Mercoledì 24 Aprile 2024

Cerca l'amore su Facebook ma viene rifiutato da 5.000 ragazze

Ha utilizzato Facebook per cercare una fidanzata ma è stato respinto da tutte le ragazze che ha contattato

Facebook

Facebook

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Predrag Jovanovic, trentaquattrenne di origine serba, ha utilizzato Facebook per trovare una fidanzata.

Se il Web è, per eccellenza, la piattaforma attraverso la quale mettersi in contatto con persone geograficamente lontane, perché non utilizzarlo come agenzia matrimoniale?

Purtroppo pare che la missione di Predrag, almeno per il momento, non sia andata a buon fine: dopo aver inviato ben 5000 messaggi privati chiedendo alle destinatarie di fidanzarsi con lui, tutto ciò che ha ottenuto sono stati 15 rifiuti e 4985 mancate risposte che, secondo quanto lui stesso dichiara, sono ancora più frustranti perché ti fanno sentire ignorato.

In realtà il problema potrebbe consistere proprio nel suo approccio: sarebbe necessario indagare su cosa realmente Predrag abbia scritto nei messaggi, quale impatto questi abbiano avuto su persone che, fino a quel momento, non avevano mai sentito parlare di lui e chiedersi se la sua sia stata solo sfortuna o se le cause possano essere ricercate in un modo sbagliato di presentarsi.