Mercoledì 24 Aprile 2024

Fay, Aquilano e Rimondi lasciano la direzione creativa

Fine della collaborazione dopo sei anni in cui hanno trasformato il brand in total look. Il ringraziamento di Andrea Della Valle

Tommaso Aquilano, Andrea Della Valle e Roberto Rimondi

Tommaso Aquilano, Andrea Della Valle e Roberto Rimondi

Milano, 14 luglio 2017 - La precollezione della primavera-estate 2018 di Fay, nelle boutique a gennaio prossimo, sarà l'ultima disegnata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi. Oggi l'annuncio della fine della collaborazione tra il marchio del Gruppo Tod's  e il duo di creativi Aquilano e Rimondi dopo sei anni di buona e fattiva collaborazione come direttori creativi del brand che hanno trasformato in total look a suon di passerelle per Milano Moda Donna.

Andrea Della Valle, Vicepresidente di Tod's SpA e presidente di Fay ha dichiarato:  “Ringrazio moltissimo a nome di tutta l’azienda Tommaso e Roberto per il prezioso contributo dato all’evoluzione del marchio. Ritengo che la collaborazione sia stata molto proficua da entrambe le parti.”

I designers confermano la fine dell'intesa e l'ottimo rapporto conservato: “Ringraziamo di cuore i Signori Diego Della Valle e Andrea Della Valle per aver creduto nelle nostre qualità professionali; le stesse qualità che riconosciamo a tutto lo staff del marchio Fay, che prontamente ci ha seguito in questo percorso costruttivo.”

Aquilano e Rimondi hanno dato la loro impronta couture al brand, con collezioni di abbigliamento romantiche eppure pop, con l'ironia di alcuni personaggi dei fumetti e la tradizione di Fay come pregiato marchio di capispalla.