Giovedì 25 Aprile 2024

Temptation Island, c'è il tradimento. Baci hot agli infrarossi

Antonio e la tentatrice Jessica, notte di passione. Sara e Nicola, è un addio: anzi no. Lunedì prossimo la resa dei conti finale

Temptation Island, occhi puntati su Veronica e Antonio

Temptation Island, occhi puntati su Veronica e Antonio

Roma, 25 luglio 2017 – Veronica è ufficialmente la “cornuta” d’Italia. Sara la donna che dà una seconda chance. La quinta puntata di 'Temptation Island', il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, è rovente. Per le quattro coppie in gioco il tempo sta per scadere e le tentazioni si moltiplicano. Fidanzati e fidanzate possono scegliere di trascorrere un weekend con una\un single. 'Lenticchio' Francesco parte con Desirée ma si accorge subito che vorrebbe essere con la sua Selvaggia. E lo dice chiaramente alla tentatrice ma lei non molla e fino alla fine cerca di sedurlo. Selvaggia, invece, non parte per il weekend: spera che finita questa esperienza, Francesco accetti di uscire con lei dal programma. Selvaggia, però, è molto confusa perché dai filmati vede solo i momenti in cui il suo “Lenticchio” la critica. La ragazza piagnucola: "Ha detto che non ha alcun ricordo bello con me. Per me basta così, non possiamo andare avanti". Invece, Francesco è più convinto che mai di quello che prova per Selvaggia: “Lotterò e me la riprenderò. La amo, l'ho sempre amata. L'ho rivista ed era bellissima. Che donna! Queste cose non gliele dico mai, ma bisogna che smettiamo di farci la guerra”.

Sara decide lasciare Nicola. Stop al rapporto “padre-padrone” che Nicola fino a questo momento ha condotto. La ricciola Sara prima impedisce al fidanzato di trascorrere il weekend con Antonella e poi chiede il falò di confronto. Quando Bisciglia comunica la notizia, il calciatore napoletano si trova spiazzato: ”Che ho fatto? Mi sono sempre comportato bene, ho la coscienza pulita. Mancano 3 giorni, almeno poteva arrivare alla fine”. Una volta al falò i due provano a chiarirsi, ma entrambi urlano e si rinfacciano le cose. Nicola, che non è proprio nella posizione del “santo”, accusa la fidanzata di aver ballato, fumato qualche sigaretta e riso in compagnia. Al tempo stesso, però, le ricorda che è la “donna della vita”. Sara, che ha richiesto il confronto, è molto confusa: lei ha soltanto 21 anni, Nicola 34, stanno insieme da 5, per lei è il primo grande amore. “Non mi merita, non mi ama” tuona Sara che ha perso la fiducia nel partner, troppo “allegro” durante tutto il programma.

Sara è combattuta ma alla fine lascia il reality da sola. Però la storia tra i due non è finita. Bisciglia, infatti, mostra cosa è successo dopo la fine della trasmissione. Il conduttore va a trovare i due a distanza di un mese dal falò di confronto. Nicola: “Ho capito che ho fatto degli errori, Sara mi ha aiutato a crescere, ora sono sicuro: vorrei che lei fosse la mamma dei miei figli”. Sara, invece, è convinta che il fidanzato sia veramente cambiato e vuole ricominciare: “Ci amiamo più di prima, ma ancora non l’ho perdonato del tutto” dice Sara.

A dispetto dell'intenzione di tornare tra le braccia di Valeria, Alessio chiede a Carmen di partire insieme a lui per il weekend. Tra i due c'è la complicità di sempre, ma mancano gli approcci esagerati che avevano caratterizzato il loro rapporto fino a oggi. Carmen avanza l'ipotesi di raggiungerlo in camera dopo averlo salutato per la notte e quasi come se si fossero dati appuntamento, i due si ritrovano insieme fuori dalle rispettive camere al buio qualche ora dopo essersi salutati. Tra i due ci sono numerosi abbracci, favoriti dall'assenza di luce. Quando Valeria vede le immagini prima se la prende con la tentatrice, poi con il suo fidanzato.

“Gli mancava più il gatto di me. Hanno passato tutta la notte insieme. Con me non attacca più. Il furbo lo facesse a casa sua. Non mi ha fatto né caldo né freddo” sbotta. Più di qualche bacio tra Antonio e la tentatrice Jessica. Il loro weekend è da bollino rosso. I due trascorrono momenti spensierati e complici e poi si rivedono senza telecamere di notte. Restano nella stanza di lei fino al mattino. E Veronica vede tutto grazie alle telecamere nascoste: i due appoggiati al muro si abbracciano, si coccolano, finendo per scambiarsi quelli che hanno tutta l’aria di essere baci focosi. Il clima si fa sempre più hot e i due decidono di dormire insieme. Veronica non si capacita di quello che vede. Si sfoga con le altre fidanzate a cui confida di voler chiudere la relazione. Ma per sapere se lo lascerà o meno bisognerà aspettare lunedì prossimo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro