Londra, 8 giugno 2016 - Un bacio passionale tra il principe Harry e la cantante britannica Ellie Goulding, galeotto un torneo di polo a in Inghilterra. Il tabloid The Sun rilancia il gossip di una fonte vicina agli amici del nipote della regina Elisabetta II.

I due, già amici di lunga data, si sarebbero scambiati un bacio durante l'Audi Polo Challenge che si è tenuto Coworth Park a pochi chilometri da Londra. Il 31enne Harry infatti da qualche tempo starebbe corteggiando la bionda cantante. 

"Ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui", si è lasciato scappare la fonte che vuol restare segreta.

Certo che i due non sono passati inosservati mentre trascorrevano molto tempo insieme durante l'evento sportivo. E i rumors su una loro liaison sono decollati. Anche la foto che li ritrae mentre si abbracciavano durante la cerimonia di chiusura degli Invictus Games nel 2014 ha fatto il suo.
 
Harry dopo sei anni aveva chiuso con Chelsy Davy, con cui ha avuto una relazione fatta di alti e bassi. In seguito c'è stata la relazion con Cresida Bonas, anche questa archiviata dopo poco. Ellie invece è uscita dalla relazione con il bassista della band McFly, Dougie Poynter. 

Ma Harry fa gola alle giovani britanniche, e non solo. Prova è il trambusto sui social inglesi dopo che la figlia di un chitarrista della band di Bruce Springsteen aveva postato su Twitter e Instagram una foto accanto al principe Harry con la didascalia "nuovo fidanzato". 

Apriti cielo, dopo alcune ore la 19enne Olivia Tallent è stata costretta a precisare quello che ai suoi occhi doveva essere ovviamente uno scherzo: "Non esco con il principe Harry, ragazzi, non siate ridicoli". 

Ma intanto i social erano stati presi d'assalto da ragazzine virtuali che gridavano la loro incredulità, ma anche invidia. "Hai reso metà della popolazione femminile gelosa", la avvertiva, tra il serio e il fazioso, Cindy Fandt.