Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2017, boom d'ascolti. Bettarini spegne le luci e si commuove

La semifinale del reality tiene incollati davanti al televisore oltre quattro milioni di italiani. La Mello accusa l'inviato: "Mi ha usato"

Isola dei Famosi 2017 (foto Frezza - La Fata)

Isola dei Famosi 2017 (foto Frezza - La Fata)

Roma, 5 aprile 2017 - La Marcuzzi fa il pieno d’ascolti, mentre Bettarini viene definitivamente messo in un angolo. Martedì sera la semifinale dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e ciò ha premiato gli ascolti: 22,51% di share (23,40% sul target commerciale) e 4.116.000 telespettatori totali, con punte che hanno sfiorato il 38% di share e i 5.252.000 di telespettatori. Molto bene il target giovanile: 27,4% di share tra i 15-24enni. Ottima performance anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #Isola a pochi minuti dall’inizio del programma, ha conquistato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata.

Sicuramente le due eliminazioni - Giulio Base e Moreno - hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. E il meccanismo del televoto-lampo ha aumentato la suspense. Insomma, il popolo dell’Isola è rimasto incollato al televisore fino a notte fonda per scoprire i finalisti di questa dodicesima edizione: Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e uno tra Simone Susinna e Malena, attualmente al televoto. La puntata di martedì è stata l’ultima ambientata in Honduras: al termine della serata l’inviato Stefano Bettarini ha avuto il difficile compito di spegnere le luci della 'Palapa'. Spy-Betta era evidentemente commosso e, infatti, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Lo spegnimento della Palapa è il completamento di questo periodo, lungo e faticoso, lontano dai miei affetti più cari. Ma si spegne un luogo che, in questa avventura, è stato una seconda casa e mi ha regalato molto. Sarà per questo che, vederla al buio, un po’ mi da il magone...”. Ma per il “Betta” i problemi non sono finiti qui.

La bella Dayane Mello, in un’intervista su “Oggi” torna a parlare del flirt con l’inviato. “Bettarini mi ha usato” tuona l’ex naufraga che uscita per prima dal gioco si è fatta paparazzare con l’ex signor Ventura. In quel momento la brasiliana ha dichiarato di essere innamorata, per poi cambiare idea già sul volo di ritorno dall’Honduras. E, adesso, la Mello mette la parola fine: “Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera” racconta al settimanale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro