CHE COSA hanno in comune la supermodella Naomi Campbell e l’ex naufraga dell’“Isola dei Famosi” Dayane Mello? Il fidanzato ricco. Ma non lo stesso. In questi giorni, infatti, le due bellone sono state paparazzate in dolce compagnia di multimilionari.
 
LA BELLISSIMA Venere nera (47 anni), grazie alla sua passione per la Formula Uno, ha conosciuto Louis Carey Camilleri (61 anni), un ricchissimo uomo d’affari egiziano di famiglia maltese che fino al 2014 era presidente di Philip Morris e che attualmente ha un importante ruolo nel consiglio d’amministrazione nel colosso americano del tabacco. Secondo quanto riporta “The Sun”, i due sarebbero fidanzati. «Naomi ama mantenere le sue relazioni private tanto più che questa è cominciata da poco, solo da qualche settimana, ma c’è una vera scintilla tra i due» rivela una fonte anonima al tabloid inglese. La top model, comunque, non è nuova a storie con uomini facoltosi, vedi il miliardario russo Vladislav Doronin, con cui è stata dal 2008 al 2013, o Flavio Briatore con cui ha avuto un’altalenante relazione tra il 1998 e il 2003.
 
FIDANZATI più “modesti” – fino ad oggi –, invece, per la brasiliana Mello che ha conquistato il rampollo Carlo Gussalli Beretta. Come riporta il settimanale “Oggi”, i due sono stati pizzicati insieme sulle spiagge della Versilia in atteggiamenti più che amichevoli, tra tuffi in mare, relax al sole e tenere intese sotto l’ombrellone. Biondo, occhi azzurri, 20 anni (lei ne ha 28), Carlo è il figlio di Franco Gussalli Beretta, presidente dell’omonima fabbrica d’armi (e dell’azienda vitivinicola) e Umberta Gnutti, uno dei nomi più importanti dell’industria metallurgica italiana e autorevole mecenate dell’arte. Il nuovo amico di Dayane – conosciuto negli States dove lei lavora come modella – ha un curriculum di tutto rispetto con studi al prestigioso collegio svizzero Le Rosey e alla Bocconi di Milano. 
Dopo la liaison con Stefano Bettarini, appena uscita dal reality di Canale 5, e il presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino, stavolta la sudamericana mozzafiato sembra aver sparato il colpo giusto.