Venerdì 26 Aprile 2024

Adele, offerti 20 milioni per vivere e cantare all'hotel Wynn nel 2018

Avere una star ospite per un periodo, che si esibisce ogni tanto, è il nuovo trend dei grandi alberghi della città degli eccessi. Il Caesars Palace ha avuto Mariah Carey

Adele

Adele

Las Vegas, 22 ottobre 2017  - L'hotel Wynn di Las Vegas ha offeryo alla cantante Adele più di 20 milioni di sterline (circa 22,4 milioni di euro) per una residency di un anno all'hotel Wynn di Las Vegas. Alla cantante verrebbe chiesto di esibirsi solo di tanto in tanto nel corso del 2018, alla modica cifra di 500.000 sterline per ogni show. 

Una fonte dell'hotel ha spiegato al Sun il nuovo trende della città del Nevada: "Oggi tutti i grandi hotel vogliono dire che hanno la stella più grande come resident. Il Caesars Palace ha avuto Mariah Carey, Planet Hollywood ha avuto Britney Spears e noi vogliamo Adele".

Ma al momento Adele non ha ancora accettato, e non sarebbe la prima volta infatti nel 2015 la cantante rifiutò già una sua residency a Las Vegas. 

Il prestigioso hotel sorge proprio dove si trovavav il vecchio Desert Inn, il nome lo deve al miliardario Steve Wynn, proprietario e costruttore. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro