Mercoledì 24 Aprile 2024

La giarrettiera diventa bracciale: l'idea fetish-chic de La Perla

Valicato il confine tra lingerie e abbigliamento

La Perla, la giarrettiera diventa bracciale

La Perla, la giarrettiera diventa bracciale

Milano, 27 luglio 2015 - I confini del fetish-chic si dilatano ed esplorano nuove dimensioni, compresa quella della vanità non più segreta e celata ai più ma esposta come gioiello per uno degli accessori più sensuali del corredo della femminilità: la giarrettiera. Non più nascosta ma esibita come inedito e affascinante bracciale che sfoggiare al polso, imperziosito da dettagli d'oro e perfino brillanti. Così nella stagione Autunno/Inverno 2015 La Perla esprime il proprio desiderio di valicare i confini tra lingerie e abbigliamento con il lancio dell’esclusivo accessorio INSIDE/OUT JEWEL: la stringa reggicalze che si trasforma appunto in bracciale. 

Questo 'pezzo speciale' della Collezione Atelier è proposto in due versioni, una 'daily' in raso di seta e ganci in metallo dorato, l’altra assolutamente preziosa inserita nel servizio La Perla Made to Measure. Presso i principali flagshipstore La Perla sarà possibile richiedere la personalizzazione del reggicalze con ganci d’oro a 18K e una fila di pietre preziose da scegliere tra diamanti, rubini, zaffiri o smeraldi in abbinamento ai principali colori della collezione: bianco, nero, blu, rosso.

Lo stesso gioiello è stato indossato da Naomi Campbell, Natasha Poly e Liu Wen nelle immagini della campagna La Perla A/I 2015 e sulla passerella della Collezione Atelier durante la settimana dell’Haute Couture parigina. L’unicità di questo accessorio può essere sottolineata anche dall’aggiunta di un gancio in oro e diamanti che nasce da un episodio chiave nella storia dell’azienda.

Il figlio della fondatrice, Alberto Masotti, regalò al nuovo proprietario Silvio Scaglia questo gancio prezioso come segno di buon augurio per il nuovo capitolo che si apriva nel rilancio di La Perla. Un passaggio del testimone che ha reso questo gioiello simbolo della preziosità e dello stile delle nuove creazioni La Perla.