Mercoledì 24 Aprile 2024

Hotel Rigopiano, Barbara D'Urso: "Era il mio nido"

La conduttrice tv lancia una preghiera dal suo profilo Instagram per i dispersi e i soccorritori impegnati nelle ricerche

Barbara D'Urso (Olycom)

Barbara D'Urso (Olycom)

Roma, 19 gennaio 2017 - "L'hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta". Inizia così il post pubblicato da Barbara D'Urso sul suo profilo Instagram ufficiale. La conduttrice tv precisa di aver soggiornato "fino a qualche mese fa" nell'albergo travolto dalla slavina dove sono morte almeno quattro persone e altre trenta sono disperse.

La D'Urso continua, scrivendo: "Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì". Ed è proprio un'immagine dei cani a fare da corredo al post.

Ma soprattutto la conduttrice fa un augurio e dice una preghiera per i dispersi, alcuni dei quali sono dipendenti dell'hotel, che conosceva benissimo: "Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri...". E la preghiera della conduttrice va anche ai soccorritori che, come scrive lei stessa, "in questo momento stanno facendo l'impossibile".