Venerdì 26 Aprile 2024

Moda, Alexandra Richards dj-icona da Hache a Milano

La figlia del chitarrista dei Rolling Stones ospite alla fashion week ha accompagnato con uno 'special dj set' la presentazione dei capi

Alexandra Richards ospite con il suo dj set del brand Hache (Matteo Scarpellini)

Alexandra Richards ospite con il suo dj set del brand Hache (Matteo Scarpellini)

Bionda, fisico statuario (e non poteva essere diversamente) amante della musica - che casualità - ed estremamente rock. Alexandra Richards il destino sembra averlo scritto nel dna; figlia di quel Keith Richards, chitarrista e cofondatore dei Rolling Stones, e della super modella Patti Hansen. Lei, amante della moda con un passato e con diversi servizi fotografici alle spalle (anche uno senza veli su Playboy), è stata ospite alla fashion week dell’evento targato Hache accompagnando con uno “special dj set“ la presentazione dei capi.

La nuova collezione del marchio si ispira alle atmosfere e l’energia caratteristiche della fine degli anni sessanta partendo, come fonte d’ispirazione, dalla seducente musa di Andy Warhol l’iconica Nico. La collezione reinterpreta elementi caratteristici dell’arte, della musica e dello stile che suggeriscono un nuovo concetto di donna. Alexandra, che da diversi anni ha intrapreso la carriera di Dj in eventi internazionali, ha interpretato quello spirito di ricerca crossover tra arte musica e moda, che caratterizza il brand.