Mercoledì 24 Aprile 2024

Nadal, è nato il primo figlio. Si chiamerà Rafael

Il campione di tennis spagnolo aveva lasciando in anticipo la Laver Cup di Londra, preoccupato per il parto della moglie Maria Perello. Il piccolo porterà il nome del papà e i cognomi di entrambi i genitori

Rafael Nadal e la moglie Maria Francisca Perello

Rafael Nadal e la moglie Maria Francisca Perello

Palma di Maiorca, 8 ottobre 2022 - Rafa Nadal è diventato papà per la prima volta, e ha chiamato il figlio come lui: Rafael. Il piccolo ha visto la luce questo pomeriggio a Palma di Maiorca, scrive il quotidiano spagnolo 'Marca'.

Il giornale iberico ricorda l'ansia per il parto del campione spagnolo, che lasciando in anticipo la Laver Cup di Londra, dopo aver giocato con Federer nel doppio dell'addio dello svizzero, aveva dichiarato: "Ci sono cose più importanti di cui devo occuparmi". 

La moglie del 22 volte campione dello slam, Maria Perello, ha ottenuto che il figlio porti anche il cognome della madre, e all'anagrafe sarà ufficialmente registrato come Rafael Nadal Perello. 

Il campione spagnolo 36enne, attualmente numero due del ranking, dopo una breve sosta sarà di nuovo in campo il 31 ottobre al Masters 1.000 di Parigi-Bercy, appuntamento che precede il Masters di Torino.