Venerdì 26 Aprile 2024

Cincinnati Atp 2019, semifinali maschili in diretta tv. Il tabellone

Goffin batte Gasquet e vola in finale. Ora Djokovic-Medvedev

Novak Djokovic

Novak Djokovic

Cincinnati, 17 agosto 2019 - Il tabellone maschile del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati si è allineato alle semifinali che si giocheranno tra la serata e la nottata italiana. In campo da un lato il grande favorito del torneo Novak Djokovic - Federer è uscito prematuramente e Nadal è a riposo - contro il russo Daniil Medvedev.  Il vincente incontrerà il belga Goffin che ha battuto in due set (6-4;6-3) il francese Richard Gasquet.

GOFFIN CI PROVA - Per Goffin si tratta della 13esima finale della carriera, la prima in un Masters 1000: sconfitto quest'anno da Federer ad Halle, il 28enne di Rocourt proverà a conquistare il quinto titolo nel circuito e interrompere un digiuno che dura ormai da quasi due anni, dal successo a Tokyo nell'ottobre 2017.

Semifinali femminili 

DJOKOVIC-MEDVEDEV - Scontro tra il numero uno delle classifiche e l'emergente numero otto. Novak Djokovic non ha avuto grandi problemi ad arrivare alle semi, sconfitti nell'ordine - senza perdere set - Querrey, Carreno Busta e Pouille. Percorso netto anche per Medvedev che è reduce dalla finale di Montreal: battuti in due set Edmund, Paire, Struff e il connazionale Rublev (che aveva sconfitto Federer). I precedenti tra i due sono quattro con tre vittorie di Nole e una di Medvedev, quest'ultima però sulla terra di Montecarlo.

Si gioca oggi, sabato 17 agosto, alle 24 (ora italiana): diretta tv su Sky Sport Arena.