Sabato 20 Aprile 2024

Cincinnati Atp 2019, semifinali femminili in diretta tv. Il tabellone

Barty-Kuznetsova e Keys-Kenin le sfide del torneo Masters 1000

Svetlana Kuznetsova

Svetlana Kuznetsova

Cincinnati, 17 agosto 2019 - Se in campo maschile c'è stata la rinascita di Richard Gasquet, in campo femminile a prendersi la ribalta al torneo Atp di Cincinnati Masters 1000 è stata la veterana russa Svetlana Kuznetsova. La 34enne russa ha raggiunto le semifinali e ora se la vedrà con le nuove leve del tennis mondiale, ma la sua esperienza potrebbe fare la differenza.

Semifinali maschili 

KUZNETSOVA-BARTY - Per la russa match contro la numero 2 del mondo Ashleigh Barty. Kuznetsova ha sconfitto nell'ordine Sevastova, Yastremska, Stephens e Pliskova, con tre vittorie su quattro al terzo e decisivo set. Barty ha invece eliminato Sharapova, Kontaveit e Sakkari. Non ci sono precedenti tra le due, ma per Barty sarà una sorta di ennesimo esame maturità contro una giocatrice solida e che si cala benissimo nella lotta.

Si gioca oggi, sabato 17 agosto 2019, alle ore 17 (diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale).

KENIN-KEYS - Scontro tutto a stelle e strisce dall'altra parte del tabellone. Di fronte la numero 22 del mondo Kenin contro la numero 18 Keys. Kenin ha sconfitto Goerges, Diyas, Svitolina e Osaka, quest'ultima per ritiro. Keys ha invece battuto Muguruza, Kasatkina, Halep e Venus Williams. Un solo precedente tra le due, a maggio si sono affrontate sulla terra di Roma con la vittoria al terzo di Kenin. Sul veloce Keys potrebbe avere qualche chance in più ma si preannuncia una partita equilibrata.

Si gioca oggi, sabato 17 agosto 2019, alle ore 21 (diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale).