Mercoledì 24 Aprile 2024

Motogp, Valentino Rossi: "Fiero di Bagnaia"

Il Dottore, lento ad Aragon, si gode il successo dell’amico cresciuto nell’Academy Vr 46: dalla Moto 3 al primo successo in Moto gp

Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia

Aragon, 12 settembre 2021 – I risultati di Valentino Rossi con la sua Yamaha continuano ad essere quasi disastrosi, ma i suoi amici e allievi regalano gioie ed emozioni. E’ il caso di Pecco Bagnaia, autore del weekend perfetto ad Aragon con pole position, vittoria e duello stellare con Marc Marquez. Il ducatista è cresciuto fin dalla Moto 3 nella Vr Academy di Rossi, il quale ora si gode il frutto del lavoro svolto con lui, Morbidelli e i tanti italiani passati da lì.

Fiero di lui

Non può che essere orgoglioso e fiero il Dottore del grande fine settimana di Bagnaia, culminato con la prima vittoria in Moto Gp: “Sono fiero di come è cresciuto nella nostra Academy – le parole di Rossi – Lo abbiamo preso che era in Moto 3 e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello. Il destino è nelle loro mani e sono felicissimo per Pecco che è anche un amico stretto sul piano personale. Passiamo tanto tempo insieme e si merita un successo così, arrivato poi con una battaglia superba”.

Leggi anche - Gp Aragon, le pagelle di Riccardo Galli