Giovedì 25 Aprile 2024

Mondiali 2018, Inghilterra-Panama. Orario tv e probabili formazioni

Gli inglesi possono conquistare la qualificazione battendo la debole Panama, sarà ancora Kane show? Mondiali 2018, calendario tv. Le partite che restano Risultati, tabellone e classifiche aggiornate VAI ALLO SPECIALE MONDIALI 2018

Gabriel Gomez e Harry Kane

Gabriel Gomez e Harry Kane

Bologna, 23 giugno 2018 – Può essere il giorno dell’Inghilterra e della sua qualificazione agli ottavi. Un successo contro la debole Panama consentirebbe agli uomini di Southgate di qualificarsi con un turno di anticipo, tra l’altro fornendo l’impressione migliore rispetto alle altre big che in questi Mondiali 2018 stanno faticando.

TUTTO KANE – Il commissario tecnico Gareth Southgate dovrebbe confermare l’undici che ha sconfitto al pelo la Tunisia. Si punta tutto su Harry Kane, reduce dalla doppietta all’esordio, che farà coppia con Sterling davanti. Difesa a tre per i leoni inglesi che schiereranno Walker, Stones e Maguire davanti a Pickford. Mediana con Trippier, Alli, Henderson, Lingard e Young. L’Inghilterra vive un buon momento storico e si è presenta a questa sfida con 7 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 10 partite, statistica confermata proprio dal successo anche con la Tunisia.

Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI 2018

PANAMA CENERENTOLA – Situazione opposta per Panama che approccia la partita con l’Inghilterra con 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 10 gare. In fase di preparazione, a fine marzo, si registra anche un 6-0 subito dalla Svizzera. Per il commissario tecnico Gomez, lo schema dovrebbe essere un iper difensivo 4-1-4-1 con Murillo, Torres, Escobar e Davis davanti a Penedo, in mediana Gomez a protezione della retroguardia, davanti a lui Barcenas, Cooper, Godoy e Rodriguez. Perez unica punta.

Mondiali 2018, calendario tv. Le partite che restano

ORARI TV E PROBABILI FORMAZIONI – Si gioca alle ore 14 a Novgorod con diretta tv su Italia 1 e streaming sul sito Mediaset e Premium Play. Probabili formazioni Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Kane, Sterling. Allenatore: Southgate Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez: Allenatore: Gomez.