Mercoledì 24 Aprile 2024

Zaniolo, rinnovo vicino. Il padre: "Spero diventi il protagonista della Roma"

I giallorossi sono pronti a rinnovare il contratto del giovane talento prima dell'inizio del nuovo campionato

A breve Zaniolo rinnoverà il suo contratto con i giallorossi

A breve Zaniolo rinnoverà il suo contratto con i giallorossi

Roma, 21 agosto 2020- Oltre al mercato in uscita, la priorità del nuovo presidente Dan Friedkin sarà quella di trattenere tutti i suoi giocatori di maggior valore. Il primo è chiaramente Nicolò Zaniolo: negli ultimi mesi il baby talento giallorosso era stato accostato più volte alla Juventus, una delle tante pretendenti che vorrebbero assicurarsi il suo cartellino per la prossima stagione.

L'intenzione della Roma però non è quella di cederlo. Il giocatore è perfettamente rientrato dall'infortunio ed è pronto a tornare al centro del progetto di Paulo Fonseca, mandando via ogni dubbio sulla sua possibile partenza, anche a fronte di un'offerta ricchissima. Il piano è quello di fargli firmare il rinnovo di contratto il prima possibile: i giallorossi contano di avere il suo consenso prima di cominciare la nuova stagione, così da cominciare il campionato in tutta tranquillità.

La società poi potrebbe acconsentire anche all'aumento dell'ingaggio richiesto dal calciatore che attualmente guadagna circa 3 milioni di euro all'anno. Non c'è nessun ostacolo all'orizzonte fra le due parti e anche il padre del giocatore è fiducioso sulla sua permanenza a Roma. "Io spero però che viva una stagione da protagonista nella nuova Roma- ha detto ai microfoni di tmw- una società molto ambiziosa, e spero che possa anche disputare un Europeo da protagonista".