Giovedì 25 Aprile 2024

Udinese-Inter, probabili formazioni e dove vederla

I nerazzurri a Udine per dare continuità alle vittorie su Toro e Plzen, senza Calhanoglu spazio a Mkhitaryan. Nell’Udinese spauracchio Deulofeu

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 17 settembre 2022 - E’ una delle partite più difficili e delicate per l’Inter. Alla Dacia Arena i nerazzurri faranno visita ad una Udinese in grande forma, reduce dagli scalpi di Roma e Sassuolo e con una classifica sontuosa. Gli uomini di Inzaghi sono invece chiamati a dare continuità alle vittorie su Toro e Plzen, soprattutto per non perdere il treno buono in campionato. Pesanti le assenze di Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi deve rinunciare a Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu, spazio dunque davanti alla coppia Lautaro-Dzeko, in mezzo all’armeno Mkhitaryan. In difesa, potrebbe esserci ancora spazio per Francesco Acerbi affiancato da Skriniar e Bastoni. Sulle fasce dovrebbero essere proposti Dumfries e Gosens, in mezzo Brozovic in regia e Barella incursore. Nell’Udinese 3-5-2 con la prepotenza di Udogie in fascia, Pereyra dall’altra parte, e la temibile coppia Deulofeu-Beto davanti. Completano l'undici, Walace, Makengo e Lovric come centrali di centrocampo, Perez, Becao e Ebosse nel terzetto difensivo. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.

Orari tv

Si gioca a Udine domenica 18 settembre alle ore 12.30 con doppia diretta. Partita visibile sia sull’app di Dazn, disponibile anche su Sky Q, e su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)

Leggi anche - Salernitana-Lecce 1-2