Venerdì 26 Aprile 2024

Serie A, colpo della Roma a Bergamo. La Juve vince a Bologna. Udinese, poker a Cagliari

Giornata di successi in trasferta. I giallorossi fuori casa ne fanno 4 alla Dea. La Signora espugna il Dall'Ara, e in serata poker dei friulani all'Unipol Domus. Domani la sfida di San Siro fra Milan e Napoli

Makengo in gol contro il Cagliari (Ansa)

Makengo in gol contro il Cagliari (Ansa)

Roma, 18 settembre 2021 - Programma di tre partite per la serie A di oggi. Dopo il facilissimo successo di Salerno che ha portato l'Inter a un passo dal titolo d'inverno, e quello della Lazio sul Genoa, la diciottesima giornata è ripartita con la Roma che ha calato il poker e battuto 4-1 l' Atalanta a Bergamo con una gara attenta e gagliarda, grazie alla doppietta di Abraham e alle reti di Zaniolo e Smalling. I giallorossi grazie a questo successo si portano a 31 punti mentre i nerazzurri restano fermi a 37. 

Alle 18 Bologna-Juventus 0-2. La Signora vince sul difficile campo del Dall'Ara e riagguanta la Roma al quinto posto, e superando momentaneamente la Fiorentina. Nella nebbia emiliana decidono i gol di Morata e Cuadrado, uno per tempo. Nel posticipo serale Cagliari-Udinese 0-4. All'Unipol Domus poker dei friulani con la doppietta di Deulofeu e le reti di Makengo e di Molina. La squadra bianconera sale a quota 20 punti, mentre i sardi restano penultimi a 10. La penultima giornata di andata e del 2021 si completerà domani con le altre cinque partite. La più importante è certamente il posticipo Milan-Napoli.

Cagliari-Udinese 0-4, rivivi la diretta

Bologna-Juventus 0-2, rivivi la diretta

Atalanta-Roma 1-4: rivivi la diretta