Mercoledì 24 Aprile 2024

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Mourinho punterà su un attacco inedito, tre infortunati per i neroverdi

Occasione da titolare per Belotti.

Occasione da titolare per Belotti.

Bologna, 8 novembre 2022- Dopo la sconfitta nel derby la Roma vuole ritrovare la vittoria e chiudere le due partite che precedono la sosta per il Mondiale con sei punti in cassaforte. Domani i ragazzi di Mourinho incontreranno il Sassuolo, reduce dalla sconfitta di misura contro l'Empoli nella partita del Castellani giocata lo scorso sabato.

Le probabili formazioni

Muldur, Defrel e Berardi non saranno a disposizione per la partita di domani. Per questo Dionisi sarò costretto a cambiare qualcosa in mezzo al campo: in porta andrà Consigli, aiutato dai centrali Erlic e Ferrari e dai due terzini Toljan e Rogerio. A centrocampo confermato Frattesi (osservato speciale per i giallorossi) accanto a Lopez Thorstved, mentre in attacco chance per D'Andrea nel tridente con Pinamonti e Lauriente.

Mourinho invece dovrà gestire l'infortunio di Pellegrini e potrebbe schierare un attacco inedito. In difesa tutto confermato con Rui Patricio in porta e Mancini, Smalling e Ibanez a coprire la linea a tre. Karsdrop ed El Shaarawy agiranno come esterni di centrocampo, con al centro la consolidata coppia formata da Cristante e Matic. In attacco invece accanto al titolare Zaniolo potrebbero vedersi Volpato e Belotti, con Abraham inizialmente lasciato in panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Thorstved, D’Andrea, Pinamonti, Lauriente. All. Dionisi Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy, Zaniolo, Volpato, Belotti. All. Mourinho

Dove vederla

Sassuolo-Roma si giocherà domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire il match in esclusiva su DAZN.

Leggi anche - Roma, Volpato dice di no alla convocazione dell'Australia