Mercoledì 24 Aprile 2024

Sassuolo-Inter, probabili formazioni e orario tv

Nerazzurri al Mapei Stadium contro i neroverdi di Dionisi: tante assenze da una parte e dall’altra, fuori ancora Lukaku

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Bologna, 7 ottobre 2022 - Dare seguito alla vittoria con il Barcellona. L’Inter di Simone Inzaghi prova a riprendere la marcia anche in campionato, meno 8 dalla vetta del Napoli, dopo il successo sui blaugrana in Champions League, ma di fronte c’è sempre l’ostico Sassuolo reduce da una bella vittoria sulla Salernitana. Problemi per i tecnici con tante assenze da una parte e dall’altra.

Probabili formazioni

Per i padroni di casa indisponibili a vario titolo Berardi, Defrel, Muldur e Traore, infatti Dionisi sta facendo affidamento in attacco su Kyryiakopoulos e Lauriente a sostegno di Pinamonti. In difesa spazio a Rogerio, Ferrari, Erlic e Toljan davanti a Consigli, mentre in mediana Lopez a dettare i tempi, Frattesi e Thorstvedt mezze ali. Assenze anche per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno di Brozovic, Lukaku e Correa. Davanti ad Handanovic, dovrebbe continuare l’alternanza in porta fino al mondiale, giocheranno Skriniar, Acerbi e Bastoni, in mediana Inzaghi dovrebbe puntare in fascia su Dumfries e Dimarco, in mezzo Asllani al posto di Brozovic, Barella e Calhanoglu incursori. In attacco Dzeko e Lautaro Martinez. SASSUOLO: Consigli; Rogerio, Ferrari, Erlic, Toljan; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. INTER: Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Orari tv

Si gioca sabato 8 ottobre alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con diretta esclusiva su Dazn, visibile sulla apposita App oppure su Sky Q. Per chi è abbonato sia a Dazn che Sky disponibile il canale 214. Telecronaca affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Leggi anche - Europa League, Sturm-Lazio 0-0, Roma-Betis 1-2