Venerdì 26 Aprile 2024

Serie A, Sampdoria-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

D'Aversa sceglie Quagliarella per guidare l'attacco blucerchiato. Nel Milan out anche Bennacer: a centrocampo agiranno Krunic e Tonali

Krunic (ANSA)

Krunic (ANSA)

Genova, 23 agosto 2021 – Sarà la sfida di questa sera a Marassi (calcio d’inizio alle 20.45 e diretta televisiva su DAZN e Sky Sport) tra la Sampdoria padrona di casa e il Milan a chiudere il quadro della prima giornata della Serie A di calcio. D’Aversa opterà per un 4-2-3-1 con Audero in porta e la linea a quattro di difesa composta da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. In mediana agirà invece il tandem composto da Adrien Silva e Thorsby mentre il tridente composto da Candreva Gabbiadini e Daamsgard – accostato anche al Milan nelle prime fasi di questa sessione di mercato estiva – sarà di supporto a Fabio Quagliarella.

Serie A: calendario Pdf e dove vederla

Serie A: risultati e calendario live

Nel Milan la sorpresa Krunic dal 1’

Speculare 4-2-3-1 anche per il Milan di Stefano Pioli: tra i pali l’esordio ufficiale di Mike Maignan che comporrà il pacchetto arretrato assieme a Calabria, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. Le principali sorprese saranno in mediana dove mancheranno sia Kessié – fermato un guaio muscolare – sia Bennacer, ancora non in perfetta forma dopo essere guarito dal Covid. A comporre l’accoppiata di centrocampo saranno quindi Tonali e Krunic. Davanti, infine, Diaz, Saelemaekers e Leao – che ha vinto il ballottaggio con Rebic – supporteranno l’unica punta Giroud. Orari e TV: calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su Dazn e Sky Sport Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; A. Silva, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Leggi anche - Pioli: "Questo è il mio miglior Milan. Samp debutto complicato"