Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, Paratici: "Ronaldo non lascia a fine stagione. C'è un contratto"

Il ds bianconero smentisce le voci di un addio alla Signora da parte di CR7 a fine campionato

Cristiano Ronaldo (Newpress)

Cristiano Ronaldo (Newpress)

Torino, 14 ottobre 2019  -  "Ronaldo lascerà la Juventus tra un anno? Assolutamente no", parola di Fabio Paratici.

Il ds della Juventus, ad Amatrice per il premio intitolato a Manlio Scopigno, ha voluto smentire le voci di una possibile partenza di Cr7 dalla Juve. "É molto concentrato sugli obiettivi che ha, non credo possa andare via alla fine della stagione. La prossima? Non credo proprio. Abbiamo un contratto, siamo molto felici di lui e lui è molto felice alla Juve". 

Il ds bianconero ha parlato anche della sorte di Mandzukic: "C'era un possibilità di trasferimento in Qatar che non si è concretizzata. Ora valuteremo con lui la cosa migliore per tutti". 

Smentite anche le indiscrezioni sull'arrivo di nuovi giocatori:  "Rakitic alla Juve? No, siamo molto contenti dei nostri calciatori. Siamo assolutamente a posto dal punto di vista qualitativo che numerico". Paratici su su Sarri e la sua lunga degenza. "É con noi da tre mesi, comunque è sempre stato saldo al comando della nostra squadra". Infine una prola anche sui nuovi: "De Ligt è uno degli investimenti di cui siamo più contenti della nostra gestione, Rabiot è un grande giocatore, bisogna dargli solo un po' di tempo".