Giovedì 25 Aprile 2024

Roma-Zorya in tv, le probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi tornano in Conference: solita formazione per Mourinho che si affida ancora ai titolari

Mourinho torna in Conference per la qualificazione

Mourinho torna in Conference per la qualificazione

Bologna, 24 novembre 2021- La Roma torna in campo all'Olimpico: nella quinta partita del girone di Conference League i giallorossi affronteranno lo Zorya, un avversario battuto già all'andata con il risultato di 3-0. La squadra di Mourinho mette nel mirino il promo posto che gli consentirebbe di accedere direttamente agli ottavi di finale evitando gli spareggi.

Le probabili formazioni

Pochissimi cambi per la Roma che si affiderà ai soliti titolari anche in coppa. In porta spazio a Rui Patricio, aiutato dalla difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Darboe e Veretout saranno i due centrali di centrocampo, mentre sugli esterni agiranno Karsdorp ed El ShaarawyMkhitaryan sarà l'unico trequartista, mentre in avanti accanto ad Abraham l'allenatore potrebbe schierare dal 1' Zaniolo al posto di Shomurodov.

Anche lo Zorya non dovrebbe cambiare veste rispetto al solito assetto. Skrypnyk si affiderà ancora al 4-3-3 con Matsapura tra i pali, Fovorov, Imerekov, Cvek e Khomchenovskyy a formare la linea difensiva, Buletsa, Nazaryna e Kochergin a chiudere il centrocampo e in avanti Kabaiev Gromov ad aiutare Sayyadmanesh.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho

Zorya (4-3-3): Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. Allenatore: Skrypnyk

Dove vederla

La partita tra Roma e Zorya comincerà domani alle ore 21. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno e in chiaro su TV 8.

Leggi anche - Europa League, le probabili formazioni della quinta giornata