Venerdì 26 Aprile 2024

Napoli-Udinese: dove vederla in tv (Dazn e Sky) e in streaming

Probabili formazioni: per gli azzurri ancora fuori causa Kvaratskhelia. A sinistra dovrebbe toccare a Raspadori

Victor Osimhen (Alive)

Victor Osimhen (Alive)

Napoli, 11 novembre 2022 - Chiudere bene il 2022 e difendere, se non incrementare, il bottino di punti di vantaggio sulle inseguitrici: per raggiungere questi due obiettivi il Napoli deve battere l'Udinese al Maradona nella sfida in programma sabato 12 novembre alle 15.

Orario e dove vederla in tv

Napoli-Udinese (fischio d'inizio alle 15:00) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è disponibile anche sui dispositivi TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X e Series S). Gli abbonati di Sky potranno invece vedere la partita tramite l'app presente sul decoder Sky Q o sul canale 214 dopo aver attivato ZONA DAZN.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti Udinese (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Bijol, Nuytinck; Ehizibue, Lovric, Walace, Pereyra, Ebosse; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil

Qui Napoli

Kvaratskhelia è ancora fuori causa e quindi per la principale rivelazione azzurra di questa prima parte di stagione il 2022 è già finito. A sinistra sono in ballottaggio Raspadori ed Elmas, con il primo in pole per completare un reparto avanzato composto da Osimhen e Lozano. A centrocampo toccherà a Zielinski, Lobotka e Anguissa, con quest'ultimo reduce dal fresco rinnovo fino al 2025 (con opzione appannaggio del club patenopeo fino al 2027), mentre in difesa le idee di Luciano Spalletti sono meno chiare. Gli unici certi di una maglia sono Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra e Kim al centro: le restanti caselle se le giocheranno Ostigard e Juan Jesus da un lato e Olivera e Mario Rui dall'altro, con i primi in rampa di lancio.

Qui Udinese

 

 

Dopo un inizio da favola l'Udinese si è inceppata, con la vittoria che manca ormai da diversi turni. La cornice del Maradona sembra quella meno appropriata per sognare la rinascita, ma Andrea Sottil vuole provarci affidandosi a Silvestri in porta, con Nehuen Perez, Bijol e uno tra Nuytinck (in pole) e Arslan a completare il reparto. I quinti del consueto 3-5-2 saranno Ehizibue ed Ebosse, con Lovric, Walace e Pereyra interni, mentre in attacco l'unico sicuro del posto è Deulofeu, che ha vissuto un'estate da sedotto e abbandonato dal Napoli in sede di mercato: l'altro se lo giocheranno Beto e Success, con il primo in vantaggio.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della giornata 15 di Serie A