Giovedì 25 Aprile 2024

Serie A, oggi c'è Milan-Torino: probabili formazioni, orari e dove vedere la partita in Tv

Insolito anticipo del venerdì per rossoneri e granata. La squadra di Pioli deve rilanciarsi anche in vista della sfida di Champions contro il Tottenham

Leao (ANSA)

Leao (ANSA)

Milano, 10 febbraio 2023 - L’incombente ripresa della Champions League porta il Milan ad anticipare a oggi, venerdì 10 febbraio, alle 20.45, la sfida contro il Torino, valida per la 22^ giornata di Serie A (diretta su Dazn). Uno snodo cruciale per i rossoneri che devono assolutamente uscire dalla crisi in cui sono piombati (non vincono da sette partite) per ritrovare slancio anche in vista del match contro il Tottenham. Mister Stefano Pioli sembra intenzionato a riproporre un modulo con la difesa a tre già visto contro l’Inter ma con qualche novità nell’undici e nel posizionamento dei giocatori: il pacchetto difensivo davanti a Tatarusanu sarà formato da Kalulu, Kjaer e a sorpresa dal giovane Thiaw. Le fasce saranno invece di competenza di Saelemaekers e Theo Hernandez, con Tonali e Krunic a occuparsi della mediana. Davanti, infine, Brahim Diaz dovrebbe fungere da supporto alle due punte Giroud e Leao che rientra dopo la panchina iniziale contro l’Inter.

Le scelte di Juric

Difesa a tre anche per Juric che davanti al portiere Milinkovic-Savic schiererà Djidji, Buongiorno e Schuurs. Ola Aina e Vojvoda saranno invece protagonisti sulle corsie esterne, con Adopo – eroe del match di Coppa Italia contro i rossoneri – a comporre il tandem con Vlasic, schierato nell’insolita veste di centrale di centrocampo. Sulla trequarti, infine, ci saranno Miranchuck e Karamoh, alle spalle della punta Sanabria.

Orario e Tv

Diretta venerdì 10 febbraio alle 20.45 su DAZN

Probabili formazioni

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vlasic, Adopo, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.