Venerdì 26 Aprile 2024

Milan-Torino di Coppa Italia: tv e probabili formazioni. De Ketelaere titolare

Rossoneri subito in campo dopo il passo falso in campionato contro la Roma

Charles De Ketelaere (Ansa)

Charles De Ketelaere (Ansa)

Milano, 11 gennaio 2023 – Appena il tempo di archiviare le fatiche del campionato, che è già il momento di tornare in campo per Milan e Torino: questa sera alle 21 (diretta su Canale 5), infatti, rossoneri e granata si sfideranno a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Viste le tante assenze e la necessità di concedere un po’ di riposo ad alcuni titolari, mister Stefano Pioli potrebbe per una sera passare dal 4-2-3-1 al 3-5-1-1: in porta sempre Tatarusanu con Kalulu, Tomori e Gabbia a comporre la difesa a tre. Sulle fasce Calabria e Dest, mentre Pobega, Tonali e Vranckx dovrebbero formare il terzetto di centrocampo. Inedito anche l’attacco, composto da Diaz alle spalle della prima punta che sarà De Ketelaere, a cui sarà concessa un'altra chance.

Le scelte di Juric

Difesa a tre anche per il Torino di Juric che opterà però per un 4-3-2-1: tra i pali Milinkovic-Savic, protetto da Schuurs, Djidji e l’ex rossonero Rodriguez, in vantaggio su Buongiorno nel ballottaggio. Le corsie esterne saranno invece di competenza di Singo e Vojvoda, mentre la coppia di interni di centrocampo sarà formata da Ricci e Lukic. Vlasic e Miranchuck agiranno invece sulla trequarti, alle spalle della punta Sanabria.

Orari e TV: diretta alle 21 su Canale 5.

Probabili formazioni

 

Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Calabria, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Diaz, De Ketelaere. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. Allenatore: Juric.